Kate Middleton con i capelli più corti per una buona causa

E niente, noi la amiamo sempre più!

Home > Bellezza > Kate Middleton con i capelli più corti per una buona causa

Kate Middleton è bella, è dolce, è perfetta per il suo ruolo (non dimenticate che William potrebbe diventare re d’Inghilterra molto presto), è amorevole con i suoi bambini e ha anche un cuore d’oro, proprio come lo aveva Lady Diana, la compianta suocera che non ha mai conosciuto, ma con la quale sarebbe andata decisamente d’accordo secondo noi. E’ notizia di pochissime ore fa che Kate Middleton, quando ha deciso di tagliarsi i capelli, lo ha fatto anche per una buona causa: donarli a chi li ha persi a causa del cancro.

Il DailyMail e altri tabloid inglesi ci informano che Kate Middleton ci ha dato un taglio netto non solo per sfoggiare un nuovo look, ma anche per compiere un gesto d’altruismo e d’amore davvero unico nel suo genere. I capelli tagliati sarebbero stati donati per realizzare parrucche di capelli veri da destinare ai bambini malati di cancro.

Joey Wheeler, parrucchiere di fiducia di Kate, del salone Richard Ward Hair a Chelsea, non ha solo creato per Kate Middleton uno dei tagli di capelli più cool del momento, ma ha anche raccolto quelli tagliati che sarebbero stati destinati all’associazione Little Princess Trust. E l’idea è tutta di mamma Catherine, che ha davvero un cuore d’oro.

Quando il parrucchiere le ha detto che forse avrebbe dovuto darci un taglio, lei subito ha pensato di trasformare quella decisione in un atto di bontà unico nel suo genere. La donazione è stata ovviamente anonima e in un primo tempo non si è saputo neppure niente, a dimostrazione che Kate non lo fa per farsi bella di fronte agli altri. Lo fa perché è giusto farlo e ci crede!

Little Princess Trust è un’associazione davvero molto importante per tutti i bambini malati di cancro che, a causa della chemioterapia, perdono i loro capelli: avere una parrucca, di capelli veri, è un modo per affrontare la malattia in modo meno traumatico.

Scommettiamo che dopo il gesto di Kate Middleton, molti altri correranno a donare i propri capelli per aiutare delle piccole principesse combattenti?