La Beauty Release di Aprile 2016

Tutti gli acquisti must have per la primavera

 

Finalmente è arrivata la primavera, stagione che porta con sé una ventata d’aria fresca. È arrivato il momento per ognuna di noi di scoprirci un po’ e lasciare che la nostra pelle respiri: per questo è necessario prendersene cura dopo un faticoso inverno con prodotti nutrienti  e protettivi, senza lasciare nulla al caso, dalla pelle del viso a ciglia e capelli. Questo non significa lasciare il nostro viso sempre struccato, anzi, le nuove collezioni makeup primaverili offrono texture leggere ed impalpabili ma allo stesso tempo coprenti e protettive, senza dimenticare ricche e lussuose confezioni, così belle tanto da sfoggiarle tanto quanto le nuance proposte…
E lo sentite nell’aria questo profumo? È un’esclusiva nuova fragranza che impreziosirà la nostra trousse! Curiose di sapere di cosa si tratta?
Scoprite tutti i nuovi prodotti nella nostra Beauty Release di Aprile.

 

 

La Beauty Release è un nuovo format pensato per tenere aggiornate tutte le donne amanti del make up e dei prodotti body care sulle novità in uscita mese per mese.
Ogni mese vi presenteremo i prodotti che abbiamo provato e che più ci son piaciuti del mese precedente: potrete commentare e scriverci le vostre osservazioni.
Vi aspettiamo al prossimo appuntamento!