La Beauty Release di Giugno 2016

Tutti i prodotti da non perdere questo mese

 

La fresca brezza primaverile si è trasformata in una ventata d’aria estiva e tra pochi giorni potremmo finalmente salutare la primavera ed accogliere l’estate!
Scoprire completamente il nostro corpo sotto i raggi di sole è sempre un momento critico per noi donne e con l’arrivo del caldo siamo sempre meno inclini ad usare prodotti cosmetici. Ecco perché i prodotti del mese di giugno sono all’insegna della freschezza: i trattamenti viso e corpo sono vellutati e leggeri, i profumi delicati e fragranti ed il makeup rimane intenso e dai colori vibranti senza appesantire il nostro viso e rispettandone l’equilibrio.
Un trend che sicuramente vedremo per tutto il periodo estivo è legato all’acqua, utilizzata da sola senza l’uso di detergenti aggiuntivi per rimuovere anche il makeup più fissato.
Scopriamo insieme questi fantastici prodotti nel nostro speciale video.

 

 

La Beauty Release è un nuovo format pensato per tenere aggiornate tutte le donne amanti del make up e dei prodotti body care sulle novità in uscita mese per mese.
Ogni mese vi presenteremo i prodotti che abbiamo provato e che più ci son piaciuti del mese precedente: potrete commentare e scriverci le vostre osservazioni.
Vi aspettiamo al prossimo appuntamento!