La nail-art arcobaleno di Blake Lively: come farla!
Come riprodurre la bellissima nail-art mostrata su Instagram da Blake Lively
L’ultima nail-art postata da Blake Lively sul suo profilo Instagram è subito diventata di tendenza, ma c’è una buona notizia per tutte noi: è facilissima da fare! Minimalista, ma al tempo stesso divertente, il modo perfetto per lasciar concludere questa estate.
Nell’ultimo post della bellissima attrice si può vedere una manicure con smalti colorati di verde, giallo, rosso, azzurro, violetto e arancio che compongono una decorazione unghie minimal, grazie a delle piccole linee random disegnate sulle unghie e, essendo Blake molto auto-ironica, non poteva mancare la battuta: “Un giorno sarò super cool ma per ora porto le unghie ispirate all’arcobaleno e ho la cover del telefono di Belle.”
L’autrice di questa manicure è la nail-artist delle star Elle (@enamelle), che ha già abbellito le unghie dell’attrice in altre occasioni. Ma come si fanno? Stendi uno smalto rinforzante e trasparente come base, lasciandolo asciugare molto bene, procedi poi creando delle piccole linee colorate con smalti a tua scelta. Aiutati con lunette o con bastoncini per decorare le tue unghie con più precisione. Fissa poi il tutto con lo smalto trasparente ed ecco la tua nail-art semplice, copiata da Blake e ispirata all’arcobaleno!