La nail-art arcobaleno di Blake Lively: come farla!

Come riprodurre la bellissima nail-art mostrata su Instagram da Blake Lively

L’ultima nail-art postata da Blake Lively sul suo profilo Instagram è subito diventata di tendenza, ma c’è una buona notizia per tutte noi: è facilissima da fare! Minimalista, ma al tempo stesso divertente, il modo perfetto per lasciar concludere questa estate.


ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

One day I’ll be edgy. But for now I’ll wear rainbow nails and have a Belle phone… P.S. THIS @lorraineschwartz CUFF THOUGH!!! 😍😭😍

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively) in data:


Nell’ultimo post della bellissima attrice si può vedere una manicure con smalti colorati di verde, giallo, rosso, azzurro, violetto e arancio che compongono una decorazione unghie minimal, grazie a delle piccole linee random disegnate sulle unghie e, essendo Blake regina dell’autoironia, non poteva mancare la caption divertente: “Un giorno sarò super cool ma per ora porto le unghie ispirate all’arcobaleno e ho la cover del telefono di Belle.”

Il merito di questa manicure è della nail-artist delle star Elle (@enamelle), che ha già decorato le unghie di Blake in altre occasioni. Ma come si fanno? Stendi uno smalto trasparente e rinforzante per creare la base, lasciandolo asciugare molto bene, e procedendo poi con la creazione di piccole linee colorate con i tuoi smalti colorati preferiti. Aiutati con le lunette, o con un bastoncino, per decorare le tue unghie con precisione e ricorda sempre che, nel caso tu voglia sovrapporre i colori, dovrai fare asciugare con cura ogni strato prima di stenderne di ulteriori. Ripassa poi il tutto con lo smalto trasparente per fissare le decorazioni ed ecco la tua nail-art semplice, ispirata a Blake e all’arcobaleno!

Fatevi vedere le vostre creazioni taggandoci su Instagram con @bigodino_it