La nonna truccata dalla nipote

Questa nonnina aveva un desiderio: sentirsi bella come in gioventù, la nipote decide di truccarla e il risultato l'ha portata a diventare popolare sui social

Home > Bellezza > La nonna truccata dalla nipote

L’età non è un impedimento per governare, sentirsi bella o truccarsi. Molte donne credono che nel corso degli anni sia disapprovato continuare ad utilizzare cosmetici, soprattutto in età avanzata, in realtà non c’è mai un momento giusto o sbagliato per mettere in mostra la propria bellezza.

Come nel caso di questa nonnina diventata famosa sui social network. Ha 81 anni e si definisce ancora “molto glamour”, per questo è stata soprannominata “Glam Ma” (nome spagnolo che deriva dalla parola nonna e si riferisce al “glamour”)

prima-trucco

La fama di questa donna è nata dalla mano magica di sua nipote, truccatrice professionista, che l’ha motivata a pubblicare le sue foto in rete suscitando commenti positivi per la sua bellezza e notorietà. La donna si è felicemente emessa in posa con diversi video sull’account Instagram di sua nipote e quasi tutti hanno notato l’incredibile trasformazione che può arrecare il make-up!

nonna-nipote

La differenza tra il prima e il dopo è così grande che i video sono diventati rapidamente virali. Il volto segnato Dali anni ha iniziato a ringiovanire non appena gli strati di trucco si spedivano. La ragazza per fare questo capolavoro ha usato una base, un illuminante, un contorno occhi, ha disegnato le sopracciglia, ha applicato fard, ombretti, ciglia finte e rossetto ma soprattutto ha l’attitudine necessaria per far questo lavoro meglio di chiunque altro.

prima-dopo-trucco

La vicenda ha portato un’enorme soddisfazione per entrambe le donne: la nonnina infatti per un giorno ha avuto la fortuna di sentirsi bella come quando era giovane, stupendo chiunque la conoscesse, mentre la ragazza è stata chiamata per diversi lavori dopo che molte persone hanno sbirciato il suo account Instagram.

nonna-truccata

Oggi la donna è una make-up artist di successo e non si scorderà mai come tutto è iniziato quando vedeva la stessa nonna truccarsi mentre lei era piccina e passava le vacanze dall’anziana.