La nuova frontiera della bellezza sono le ciglia luminose con LED

Preparatevi a brillare

Home > Bellezza > La nuova frontiera della bellezza sono le ciglia luminose con LED

Se vi state chiedendo quale sarà la prossima tendenza del make up, sappiate che dovremo brillare. Ma non nel senso del termine che conoscete voi, perché quando diciamo “brillare”, intendiamo proprio illuminarvi di luce vostra, grazie a dei LED perfettamente incastonati nelle ciglia. Mai più sguardi spenti, perché da Instagram arriva la nuova tendenza del make up: via libera alle ciglia finte luminose che si accendono con piccoli led interattivi che propongono anche giochi di luce?

Le ciglia con i LED non sono certamente una novità, perché negli ultimi tempi le abbiamo viste sui social network in foto e video provenienti da ogni angolo del mondo. Pian piano questo trend è arrivato anche da noi, anche se al momento è solo una tendenza virtuale: quanto ci metteremo a vederla nella realtà?

Le ciglia luminose, conosciute anche come led eyelashes, sono state ideate da diversi brand, anche se i primi ad avere l’idea sono stati quei geni di F.Lashes, che hanno deciso di accendere i nostri sguardi con delle lucine, proprio come quelle di Natale che andiamo a mettere su balconi, alberi e anche mobili di casa…

Attenzione, però, perché non va bene come make up da tutti i giorni, mentre per un’occasione speciale sono l’ideale: ad esempio per un concerto, per un evento rock e cool, per un’occasione in cui dobbiamo brillare, ma non si tratta di una celebrazione “formale.

Le ciglia finte con i LED sono facilissime da applicare e funzionano con due cavi, uno per ogni occhio, collegati a una batteria portatile piccolissima che le ricarica.

Non ha controindicazioni ed è assolutamente sicuro, quindi possiamo usarlo in tutta tranquillità: ci proviamo?