La piccola Alina ha solo 6 anni,

La piccola Alina ha solo 6 anni, ma ha conquistato il titolo di "bambina più bella del mondo". Le sue foto stanno già facendo impazzire il web tra complimenti e polemiche.

Quando a una madre viene chiesto della bellezza dei suoi figli, conosciamo già la risposta. Per loro, i loro figli sono senza dubbio i più belli del mondo. E certamente, al di là dell’apparenza fisica, per una donna, i suoi piccoli sono l’opera d’arte più perfetta nell’universo, ed è ciò che conta per queste creature diventare piene di amore e sicurezza di sé.

Questo è il motivo per cui oggi, quando le ragazzine già da piccole parlano dell’importanza della bellezza fisica, esclusivamente, molti lo considerano un grave danno. Non neghiamo che ci siano bambini nati oggettivamente belli, ma in che misura i loro genitori hanno il diritto di trarre vantaggio da questi attributi per trarne profitto e, cosa peggio, li derubano della loro infanzia?

Questo è il caso di una bambina che è già considerata la più bella del mondo, detronizzando altre che negli anni precedenti avevano ottenuto titoli simili tra gli utenti dei social network, come Anastasia Knyazeva , o la bella ragazza di Razza nera, Jare. La nuova piccola modella russa che ha catturato gli occhi di tutto il mondo è Alina Yakupova, che ha solo 6 anni.

Alina al momento accumula quasi 40.000 follower su Instagram, ma i suoi fan si alzano come la schiuma settimana dopo settimana. Attualmente ci sono numerose riviste di moda e marchi di abbigliamento esclusivi che lottano per Alina per averla come modella dei loro abiti, che compaiono sulle loro copertine e lo considerano già un privilegio.

Il caso di Alina ha rivoluzionato le reti, poiché la simmetria del suo viso, i suoi lineamenti fisici perfetti, i suoi capelli che sembrano da bambola e, naturalmente, il suo affascinante modo di essere, hanno fatto innamorare i proprietari di grandi marchi di questa piccola principessa.

È la madre di Alina che gestisce i suoi social network.

Ogni foto che carica accumula migliaia di Mi piace e commenti, ma non tutti sono positivi.

Ha scoperto il suo talento sin da quando era molto giovane e voleva condividere la sua squisita naturalezza con il mondo, senza immaginare l’effetto che avrebbe avuto.

“Sono sicuro che il segreto del successo di Alina risieda non solo nella sua bellezza soprannaturale, ma anche nel duro lavoro e nel costante sviluppo personale, nonostante la sua giovane età”, ha dichiarato Roman Kukhar, suo rappresentante.

La piccola Alina fa la modella da quando aveva 4 anni, rubando tutti gli occhi.

Marchi di prestigio come Monnalisa Kids, MoscowKids, Yudashkin, Gloria Jeans e molti altri hanno l’immagine di Alina nelle loro collezioni.

Il presidente Kids (PK) Management è la ditta con cui è rappresentata questa bella bambina con un futuro promettente.

La giovane modella fa innamorare tutti con le sue lucenti ciocche bionde.

E il suo sorriso radioso.

“Questa bambina è più bella di quanto io sia mai stata. Che carina, che dolce! Piccolo, piccolo angelo! ” Sono alcuni dei complimenti che riceve.

Altri invece sostituiscono: “È bella senza dubbio. Ma c’è una sua foto senza trucco, con solo innocenza?

“È necessario esporre una bambina in così tenera età come questa?”, “È adorabile, ma andiamo adulti, lasciatela crescere un po ‘. C’è un sacco di tempo per questa assurdità superficialità! ” Sono alcune delle critiche a coloro che gestiscono la bambina.

Tuttavia, altri sostengono che la sua naturalezza è tale che si vede che gode di ciò che fa:

E pensi che Alina meriti il ​​titolo di bambina più bella del mondo?

I segreti di una donna di 70 anni dal fisico mozzafiato

I segreti di una donna di 70 anni dal fisico mozzafiato

Polvere bianca per il make up: come si usa

Polvere bianca per il make up: come si usa

Il fondotinta rovina la pelle?

Il fondotinta rovina la pelle?

6 segnali che indicano una carenza di vitamine

6 segnali che indicano una carenza di vitamine

Pelle luminosa con lo yoga skin: come funziona

Pelle luminosa con lo yoga skin: come funziona

Lo shampoo colorante migliore per una perfetta tinta casalinga temporanea

Lo shampoo colorante migliore per una perfetta tinta casalinga temporanea

Tutti i migliori pennelli per il trucco per un make up davvero da sogni

Tutti i migliori pennelli per il trucco per un make up davvero da sogni