La psicologia del colore nero

L’abbigliamento non serve solo a vestirci e proteggerci dall’ambiente, è anche un modo di esprimere la nostra personalità e fondamentalmente il nostro umore e desiderio nella vita quotidiana. Sebbene tu pensi che non ci sia nulla di nascosto dietro le tue scelte di moda, la psicologia del colore dice il contrario e potrebbe stupirti.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Non c’è da stupirsi che il nero è il tono di base del nostro guardaroba, non manca uno o più capi che portano eleganza e sobrietà ai nostri abiti, ma che cosa significa realmente che questo tono ci piaccia tanto rispetto ad altri? Dal punto di vista della psicologia del colore , il nero indica il potere e la forza, quindi chi lo usa come base quotidiana potrebbe voler mandare un messaggio inconscio cioè il bisogno di sentirsi o ritrovare la forza e la potenza, come oltre ad avere il desiderio di essere riconosciuto e rispettato. Coloro che indossano il nero sono estremamente sensibili e cercano involontariamente un modo per proteggersi da sentimenti e situazioni che non possono controllare. Poiché porta solidità e sobrietà alla tua immagine, in un certo modo cerchi la stessa cosa neolla tua vita. Controllo, rispetto e prestigio sono alcuni degli attributi che cerchiamo attraverso questo tino. D’altra parte, se il colore nero è il tuo preferito non significa che sei insicuro, ma piuttosto il contrario. Questo colore è legato alle persone che sanno quello che vogliono e che cercano di proiettare un’immagine alta di se stessi.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Ti piace il rispetto e cerchi il prestigio , motivo per cui vuoi distinguerti ma allo stesso tempo mantenere un’immagine presa sul serio. Non per niente si dice che il colore nero sia il più elegante di tutti.

Risultati immagini per vestire dinero

Certo sappiamo anche che il nero snellisce, ma adesso sai che dietro questo uso di vestiario c’è molto più del desiderio di apparire più snella.

Risultati immagini per vestire dinero