la regina delle tenebre

La chiamano "la regina delle tenebre" ma prima di diventare una favolosa modella, ha subito ogni tipo di commenti a causa del suo colore particolarmente scuro. Guardate i suoi scatti, resterete estasiati

Home > Bellezza > la regina delle tenebre

Questa bella ragazza si chiama Nyakim Gatwech, è di origine sudanese ed è una modella che rompe molte barriere convenzionali di bellezza e ha anche insegnato attraverso campagne sui social network, l’importanza di amare se stessi e di darsi il giusto  valore.

Nyakim ha una pelle molto pigmentata e questo la fa avere un tono nero molto scuro, come l’ebano, che la rende semplicemente spettacolare. Attraverso i suoi social network è diventata molto popolare e ha raggiunto un livello molto alto di popolarità e questo le ha fatto decidere di cercare crearsi una carriera come modella. Il primo passo che Nyakim Gatwech ha fatto per realizzare il suo sogno nella carriera di modella è stato il trasferimento dal suo paese, il Sudan, a Minneapolis, capitale dello stato del Minnesota negli Stati Uniti. Sfortunatamente, durante il percorso molto competitivo nel mondo della moda, ha ricevuto commenti molto cattivi e profondamente razzisti. L’importante è che la bella Nyakim non si sia lasciata sopraffare da queste persone ed è molto orgogliosa della pigmentazione che la sua melanina le dà e dice che la sua pelle è un grande riflesso delle sue radici. Uno dei commenti che lei ricorda con grande precisione e ora lo dice come qualcosa di aneddotico è il caso di un autista di Uber che, dopo aver avuto una conversazione con lei mentre era in viaggio, le ha detto che non avrebbe avuto successo nella moda e le ha “Consigliato” di sbiancare la pelle perché era troppo scura.

Le bella sudanese dice che è molto comune che la gente le faccia domande sul colore della sua pelle o la guardi come se si trattasse di un fenomeno.

Gatwech scrive in una delle sue pubblicazioni sul social network Instagram: Il mio colore è elegante e così è quello che rappresento, una nazione di guerrieri “.

E ‘abbastanza illogico credere che il mondo ha ancora molti pregiudizi e accuse assurde per quanto riguarda la bellezza, per questo motivo la bellissima modella ha deciso di concentrare i suoi social network riflessioni e messaggi positivi per incitare tutti ad accettarsi come sono indipendentemente da razza, ses$o, altezza o età.

Gatwech è una sostenitrice della diversità nel settore della moda e una voce forte per i diritti della comunità nera in tutto il mondo, motivo per cui il mondo ha dato a Nyakim Gatwech il soprannome, o meglio il titolo, di “La regina delle tenebre”.

Gatwech adora essere chiamata così, è quello che vuole rappresentare. In una delle sue ultime pubblicazioni puoi leggere: “Il nero è elegante, il nero è bello, il nero è oro … Ama la pelle in cui vivi, indipendentemente dal colore o dalla silhouette che hai”.

Un messaggio molto stimolante! Condividi questa notizia con i tuoi amici e sentiti bella!