Le mandorle sono il segreto di bellezza di Meghan Markle

Facciamolo diventare anche il nostro spuntino preferito!

Le mandorle fanno bene alla salute. Erroneamente abbiamo sempre pensato che non facessero bene, per le troppe calorie. E invece sono un concentrato di salute, non solo per il nostro organismo, ma anche per la bellezza della nostra pelle. Non è un caso se Meghan Markle usa proprio le mandorle nella sua beauty routine: la neo sposa del principe Harry ha confessato di mangiare spesso le mandorle come spuntino tra un impegno e l’altro. Danno energia per affrontare gli impegni reali, ma anche tutti i nutrienti di cui la pelle ha bisogno per rimanere in salute ed essere assolutamente perfetta.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Lo sapevate che le mandorle fanno bene alla pelle grazie alla concentrazione altissima di una vitamina preziosa per la cute? 28 grammi di mandorle ci garantisce il 60 per cento del fabbisogno quotidiano raccomandato di vitamina E, un antiossidante che aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo provocato da smog, raggi UB, fumo e altri fattori ambientali.

Non dimentichiamo, poi, che le mandorle sono ricche di zinco, in grado di proteggere le nostre unghie e mantenerle visibilmente belle e anche sane. E’ un caso che l’unghia più cool dell’estate 2018 abbia proprio la forma a mandorla? Forse sì, ma forse è un modo per ricordarci di come le mandorle facciano davvero bene alla nostra salute.

Meghan Markle, ex star della serie tv Suits, dove vestiva i panni dell’assistente legale, oggi è famosissima perché è diventata la Duchessa di Sussex dopo il matrimonio con il principe Harry. Ogni giorno ha tanti impegni, ma appare sempre perfetta, un’icona di stile e di bellezza, con il viso sempre luminoso e una pelle impeccabile.

Merito anche delle mandorle, che mangiava già per ritrovare le energie durante le riprese di Suits, sia adesso che ha un po’ da fare come membro ufficiale della famiglia reale inglese. Lei fa spuntini a base di mandorle e di burro di mandorle. E’ uno snack perfetto da portarsi sempre dietro e da sgranocchiare all’occorrenza.

E allora, che aspettate? Copiamo questo gustoso e salutare stile di vita della duchessa!!!