Le manicure più brutte che si sono mai viste in giro

Ma davvero qualcuno è uscito di casa con quelle cose sulle unghie?

Home > Bellezza > Le manicure più brutte che si sono mai viste in giro

La manicure è considerata il nostro biglietto da visita: se abbiamo unghie curate, le persone con cui parliamo si renderanno conto di avere di fronte persone che ci tengono al proprio aspetto e alla cura del proprio corpo. Al contrario, se le mani lasciano un po’ a desiderare, daremmo un’impressione decisamente sbagliata, poco ordinata, poco carina. Certo, se scegliete però delle manicure come quelle protagoniste della nostra galleria di immagini, è meglio uscire di casa con le unghie prive di qualunque forma di abbellimento!

Ci sono nail art che guardiamo con ammirazione, perché ci vengono proposte delle bellissime idee per rendere originali e uniche le nostre unghie: manicure da sogno da sfoggiare durante il giorno o in occasioni speciali, magari a tema in vista delle prossime feste di fine anno. E poi ci sono nail art che vorremmo dimenticare non appena le vediamo.

Su Instagram e su Youtube, ma anche su altri social network, è tutto un proliferare di immagini di nail art, alcune semplicemente meravigliose, altre davvero orribili, a dimostrazione che forse chi le ha realizzate si è spinto un po’ troppo oltre. Va bene essere originali, va bene stupire, va bene uscire dai soliti cliché, ma qui stiamo davvero esagerando.

Nella nostra galleria di immagini qui sotto vi proponiamo tutta una serie di nail art per persone dallo stomaco forte: vi avvertiamo, sono immagini che potrebbero urtare il vostro senso estetico e farvi ricredere sul fatto che una manicure sia sempre necessaria. A volte, meglio le unghie nude e crude, ma semplicemente curate, non è vero?

Le peggiori manicure secondo noi? Beh, sicuramente quelle che esagerano in lunghezza, che sono sempre da evitare, ma anche quelle pelose o con lo smalto in rilievo a bolla… Davvero terrificanti!

Una galleria degli orrori e degli errori, per capire fin dove possiamo spingerci: stupire va bene, ma stupire negativamente va sempre male!

Foto: metdaan