Le nail art che indosseremo nel prossimo 2018

Una più bella dell'altra!

Quale sarà la nail art più glamour da indossare nel prossimo 2018? E’ già tempo di conoscere ogni tendenza che ci accompagnerà nei prossimi dodici mesi, anche perché magari complici le feste dell’ultimo dell’anno vorremmo già sfoggiare una serie di trend che faranno rimanere tutti a bocca aperta, senza parole. La nail art non è una semplice manicure, ma è una vera e propria opera d’arte da indossare sulle nostre mani. E allora come andremo ad acconciare le nostre unghie nel prossimo 2018?

Nel prossimo 2018 saranno diverse le tendenze che andremo a indossare sulle nostre unghie: innanzitutto sappiate che lo stile basic e semplice andrà per la maggiore, per la gioia di tutti coloro che adorano sfoggiare trend easy da sfoggiare da mattina a sera. L’essenzialità sarà la parola d’ordine che anche nel make up ci accompagnerà in tutto il 2018.

Andranno particolarmente di moda anche i disegni sulle mani, magari occhi, ma anche altri disegni che possano parlare di noi: quadrifogli porta fortuna, borsette, decorazioni pensate per ogni periodo dell’anno, come le feste invernali, Pasqua, motivi floreali ideali per affrontare la primavera e molto altro ancora.

Non solo disegni, però: se siete brave con pennellini e altri strumenti, potete anche pensare di scrivere qualcosa sulle vostre unghie. Una vostra frase del cuore, una semplice parola, un piccolo messaggio da inviare ogni giorno o da ricordarvi per affrontare al meglio la giornata!

E poi osate anche un po’ con i colori, perché anche se lo stile minimal è un vero e proprio must have, sappiamo che le unghie colorate e di tonalità con nuance di ogni sfumatura e tonalità. Basta sbizzarrirsi!

Infine, la french manicure andrà ancora di moda, per tutte coloro che vogliono sfoggiare uno stile decisamente bon ton, elegante, chic, di tendenza. Il bianco sarà il grande protagonista, ma anche altre tonalità, persino metallizzate.