Lego Nail Art, impazza la moda delle unghie ispirate ai famosi mattoncini

Fra i vari Nail Trend del momento ci sono anche le unghie a mattoncino Lego.

Fra le Nail Trend del momento ci sarebbe anche la Lego Nails Art: dovrete ricreare sulle vostre unghie la magia dei mattoncini Lego. Con un po’ di pazienza è possibile realizzare dei mattoncini Lego sulle unghie, ma per chi non ha pazienza esistono degli sticker già prestampati da applicare sulle unghie. Per chi invece avesse pazienza e creatività, come prima cosa procuratevi degli smalti dai colori molto intensi e vivaci, essendo Lego non possono mancare il rosso, il blu, il giallo, il verde, il bianco e anche l’arancione.

Qualche esempio creativo di Lego Nail Art

Qualche esempio creativo di Lego Nail Art

Potrete scegliere se realizzare tutte le unghie del medesimo colore o ricreare un vero e proprio effetto Lego mescolando mattoncini di colori diversi. Non usate i colori pastello. Per creare i mattoncini Lego sulle unghie potete o passare lo smalto di base dando un senso di profondità disegnando poi sopra i cerchietti dei mattoncini oppure potete creare l’effetto tridimensionale mettendo sull’unghia le apposite applicazioni tonde e poi colorando anche esse con lo smalto.

Per la forma dell’unghia, sarebbe meglio effettuare una manicure squadrata, in questo modo si ricordano di più la forma dei mattoncini, ma anche la forma a mandorla può andare bene. Per chi è particolarmente talentuoso, poi, potreste provare a dipingere più mattoncini Lego sulla medesima unghia, incastrandoli poi fra di loro.

Foto: InstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Acconciature anni 40, tutte le più belle da imitare per risultati elegantissimi

6 accessori giapponesi per i capelli che vale la pena provare

Kate Middleton e Meghan Markle: quale delle due Duchesse sta invecchiando meglio?

Nasce lo smalto che puoi rimuovere senza l'acetone

Prepara la pelle all'abbronzatura con l'olio di carota

Acne sulle spalle, da cosa è causata e come si può eliminare

Le 15 frasi migliori che ci incoraggiano a mangiare bene