Lego Nail Art, impazza la moda delle unghie ispirate ai famosi mattoncini

Fra i vari Nail Trend del momento ci sono anche le unghie a mattoncino Lego.

Fra le Nail Trend del momento ci sarebbe anche la Lego Nails Art: dovrete ricreare sulle vostre unghie la magia dei mattoncini Lego. Con un po’ di pazienza è possibile realizzare dei mattoncini Lego sulle unghie, ma per chi non ha pazienza esistono degli sticker già prestampati da applicare sulle unghie. Per chi invece avesse pazienza e creatività, come prima cosa procuratevi degli smalti dai colori molto intensi e vivaci, essendo Lego non possono mancare il rosso, il blu, il giallo, il verde, il bianco e anche l’arancione.

Qualche esempio creativo di Lego Nail Art

Qualche esempio creativo di Lego Nail Art

Potrete scegliere se realizzare tutte le unghie del medesimo colore o ricreare un vero e proprio effetto Lego mescolando mattoncini di colori diversi. Non usate i colori pastello. Per creare i mattoncini Lego sulle unghie potete o passare lo smalto di base dando un senso di profondità disegnando poi sopra i cerchietti dei mattoncini oppure potete creare l’effetto tridimensionale mettendo sull’unghia le apposite applicazioni tonde e poi colorando anche esse con lo smalto.

[inline-related id=”655378″]

Per la forma dell’unghia, sarebbe meglio effettuare una manicure squadrata, in questo modo si ricordano di più la forma dei mattoncini, ma anche la forma a mandorla può andare bene. Per chi è particolarmente talentuoso, poi, potreste provare a dipingere più mattoncini Lego sulla medesima unghia, incastrandoli poi fra di loro.

Foto: InstagramInstagramInstagramInstagramInstagram

Shafaq Novruz: trasforma le ragazze in donne meravigliose

Tiroide, 9 sintomi da non sottovalutare

Come dimagrire senza dieta ed essere felici

Massaggio endodermico: cos'è e a che cosa serve

Kate Middleton, nuovo taglio e colore di capelli per un look estivo e fresco

Clavicut, il taglio di capelli alla clavicola: a chi sta bene e quando farlo

Come ringiovanire di 20 anni