“Like a Virgin”, la maschera capelli di cui tutti parlano

Un elisir miracoloso, a un prezzo proibitivo

Se siete sempre alla ricerca di nuovi trend in fatto di bellezza e make up, dite addio ai magazine! Oggi sono i social a dettare le regole, e se un prodotto è amato su Instagram il suo successo è garantito!

Per scegliere un prodotto adatto alle nostre esigenze non ci affidiamo più ai consigli delle commesse, apriamo direttamente un’app e vediamo cosa ne pensa la nostra Influencer preferita. Se è bene o male, non lo sappiamo, ma certamente per le aziende sono una montagna in più di soldi assicurati!

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

L’ultimo trend? Una maschera per i capelli di Coco & Eve super nutriente al cocco! Dicono che fa miracoli e, in effetti, ci sono foto a dimostrare la tesi. Ma il prezzo non è accessibile a tutti.

La sua formula 5 in 1 ripara i capelli danneggiati, li nutre in profondità donando anche lucentezza e morbidezza, combatte il crespo e li rende più belli e setosi! Il segreto sta negli ingredienti: olio crudo vergine di cocco da Bali per aggiungere lucentezza e morbidezza ai capelli. Inoltre, rafforza e ripara il capello prevenendo rotture e doppie punte. Il cocco penetra in profondità nei follicoli per favorire un cuoio capelluto sano. L’essenza di fico e il burro di karitè lavorano in armonia per idratare e aiutano a districare i capelli senza renderli pesanti. I semi di lino donano lucentezza e consistenza, rendendoli soffici e lisci. L‘olio di Argan combatte le doppie punte ed elimina l’effetto crespo.

In Italia lo spedisce Amazon, ma costa decisamente troppo!
Per acquistare clicca QUI! Prezzo: 90€ + costi di spedizione

Sul loro sito costa decisamente meno.