L’incredibile bellezza di amarsi per ciò che si è

Amati per come sei, per chi sei, per chi hai scelto di diventare e per tutto quello che ogni giorno fai e decidi di fare. Amati, e poi fallo ancora, senza condizioni, senza se e senza me, per come sei.

Nessun problema, ostacolo, difetto o persona che incontrerai nella tua vita potrà metterti tra te e te, tu sei la persona più importante della tua vita e devi amarti, oggi, domani e sempre.

Smettila di non accettarti, di non amarti abbastanza. Di colpevolizzarti, di rimuginare su quello che hai fatto o non hai fatto. Se c’è qualcosa di te che non ti piace, se pensi di poter migliorare allora fallo, ma solo per te stessa.

Fallo oggi senza rimandare, fallo con l’amore, perché è quello che ti da la forza di fare tutto ciò che vuoi. Ma prima di ogni cosa devi amarti, solo così le cose cambieranno davvero, solo così potrai circondarti solo ed esclusivamente di persone che sanno riconoscere quanto vali.

Non aver paura di mostrarti al mondo per quella che sei, per chi sei: vivi secondo le tue di regole. Se vuoi migliorare la tua vita, qualsiasi aspetto di essa puoi farlo ora, ma per prima cosa devi amarti. 

Accettati così come sei, indipendentemente da tutto e da tutti.  Amati così, con il tuo corpo, la tua altezza e il tuo peso, con il colore della tua pelle, i soldi che hai, la famiglia e le relazioni che hai costruito.

Solo iniziando ad amarti completamente, senza condizioni, senza compromessi, ti renderai conto di quanto la tua vita è meravigliosa, perché al centro di tutto ci sei tu.

15 rimedi naturali contro l'acidità di stomaco e il reflusso

Manicure cresciuta o imperfetta? 5 idee per sistemarla subito

Prova costume, 6 rimedi last minute da fare a casa

5 acconciature da provare in primavera

Makeup in 5 minuti? Prova lo Smokey Eye marrone e nero!

Meghan Markle, alcuni brand da tenere d'occhio che sono entrati nel suo guardaroba

Lacindina e Mulac Cosmetics: nuove uscite ed un temporary store tutto da scoprire