Haus Beauty, la nuova linea beauty di Lady Gaga

Lady Gaga lancia Haus Beauty la sua nuovissima linea di prodotti per la cura del corpo. Scopriamo tutto quello che c'è da sapere!

Home > Bellezza > Haus Beauty, la nuova linea beauty di Lady Gaga

Lady Gaga lancia Haus Beauty, la nuova collezione di prodotti di bellezza che si prende cura del corpo e della bellezza delle donne. Non è solo una delle cantanti più brave del momento. Miss Germanotta è anche un’ottima attrice e lo ha dimostrato nella sua interpretazione in “A star is born” con Bradley Cooper. E adesso è anche un’imprenditrice, con una linea pronta da lanciare e una boutique che presto arriverà a Las Vegas.

Lady Gaga lancia Haus Beauty

La boutique di Las Vegas dedicata alla collezione di bellezza Haus Beauty non è ancora pronta, ma a fine maggio tutto dovrebbe essere a posto per l’inaugurazione ufficiale. La linea di prodotti comprenderà profumi, rossetti, smalti, fondotinta e altri prodotti per la bellezza di ogni donna.

Perché Haus Beauty? Il nome, i cui nomi sono stati registrati da Miss Germanotta lo scorso anno, si ispira a Haus Gaga, il suo team creativo personale, che si prende cura della sua immagine quando Lady Gaga si esibisce dal vivo. Ed è una squadra davvero ottima, dal momento che le sue esibizioni live sono sempre strepitose.

Si tratta della prima linea di make up e prodotti beauty di Lady Gaga. Come ogni cosa, anche questa nuova avventura sarà sicuramente un successo, visto che tutto quello che Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il nome della cantautrice, attrice e attivista americana, si trasforma in oro.

Haus Beauty

Siete pronte a usare il suo illuminante color oro per il viso, alla sua polvere viso compatta, al suo set per le labbra composto da rossetto liquido e matita in tinta, ma anche i suoi pennelli pensati ad hoc?

Il packaging dovrebbe essere decisamente basic, con scritte in oro su bianco o in bianco su sfondo colorato. Con tanto di autografo della cantante!