L’olio di oliva e il sale curano ogni dolore

Ecco come sfruttare questo rimedio naturale.

Home > Bellezza > L’olio di oliva e il sale curano ogni dolore

Se soffrite di dolori di varia natura, che magari rendono difficile la vita di ogni giorno, sappiate che c’è un rimedio naturale che potete usare per poter dire addio per sempre a ogni tipologia di dolore. Abbandonare queste sensazioni di fastidio, che magari indicano che c’è qualcosa che non va nell’organismo, è il sogno di tutti noi!

Ci sono ovviamente tanti farmaci pensati appositamente per poter alleviare il dolore, ma la medicina naturale può venire in nostro soccorso per aiutarci a calmare piccoli e grandi dolori. C’è un rimedio naturale che può darci una mano: è molto efficace e sicuramente otterrete risultati eccezionali. La ricetta è facilissima da preparare: vi basterà mescolare un po’ di sale e un po’ di olio d’oliva per poter alleviare fin da subito i dolori. E’ un rimedio efficace e durevole nel tempo, non danneggia il nostro corpo. Bastano solo tre minuti di massaggi e vedrete che questo rimedio casalingo vi darà risultati incredibili, basta solo seguire delle semplici istruzioni.

Ingredienti:

10 cucchiai di sale, 20 cucchiai di olio d’oliva o in alternativa anche dell’olio di semi di girasole.

ISTRUZIONI

Mescolate gli ingredienti nelle dosi preparate con attenzione. Metteteli in un contenitore di vetro. Sigillate il barattolo e lasciatelo così per due giorni. Trascorso questo tempo, il rimedio è pronto per essere utilizzato. Applicatelo nell’area interessata, meglio se al mattino appena svegli.

Iniziate con un paio di minuti, poi aumentate gradualmente il tempo. 20 minuti sono più che sufficienti per un massaggio. Dopo pulite con delicatezza con un panno umido. Se la pelle è irritata, applicate un po’ di talco in polvere. Dopo 10 giorni vedrete i risultati.

Dopo una decina di giorni spariranno mal di testa, dolori in altre parte del corpo e vi sentirete finalmente meglio. Vi potreste anche sentire un po’ storditi dopo il massaggio, ma è normale, non vi preoccupate.