L’olio per i peli pubici: l’alternativa alla depilazione

Invece che "cancellare la chioma" sulla zona intima, curialmola ed esaltiamola!

 

Per tutte le donne che non amano o comunque non vogliono fare la depilazione intima integrale, possono optare per una valida alternativa.  Usare una linea di oli di bellezza, per domare e curare i peli del pube.

Grazie a questi prodotti, chiamati Fur Oil,  è possibile rispettare la zona intima mantenedola in tutta la sua “bellezza” naturale.  Come facciamo con i capelli,  sui quali applichiamo creme, maschere, balsami eccetera, anche con i peli del pube possiamo fare la stessa cosa.

Fur oil

Fur Oil

Questo prodotto è uno speciale olio nutriente, setificante e ammorbidente che mantiene lucente e sano il pelo pubico con un mix di oli naturali, come il tea tree oil, l’olio di jojoba, l’olio di vinaccioli e l’olio di semi di salvia sclarea.

Questi ingredienti hanno proprietà ammorbidenti, antisettiche e setificanti per un’area intima assolutamente impeccabile anche se non ci si depila integralmente.

All’olio si accompagna un balsamo addolcente da utilizzare prima della depilazione per ammorbidire i peli oppure dopo, per lenire la pelle.

Donna diventa grigia a 21 anni, ma oggi non si tinge più e si sente più bella

Tiroide, 9 sintomi da non sottovalutare

Make up: come esaltare l'abbronzatura estiva in città

Capelli: come pettinare il tuo caschetto

I migliori parrucchieri di Firenze

Trucco effetto lifting: come allungare lo sguardo e sembrare più giovani

Trucco Halloween strega: come realizzarlo