L’Oréal Paris e il kit rossetti dedicato a Mary Poppins

Per mettere subito allegria!

Il 19 dicembre, nelle sale cinematografiche italiane, uscirà Il Ritorno di Mary Poppins, il sequel firmato Disney dedicato alla tata più amata di sempre! L’Oréal Paris crea un kit di sette rossetti Color Richie ispirati al mondo da favola, ognuno con un pack da collezione e una frase tratta dal film!

loreal-paris-kit-rossetti-mary-poppins

Melodica e Musicale è una nuance rosso vivace dal finish mat con disegnati i pinguini camerieri, abilissimi ballerini. Dedicato a chi vuole “un sorriso che il sole fa spuntar!”. Sicura di sé, assertiva e decisa è un rosso acceso, rivestito invece di un candido tessuto effetto seta e di una preziosa stampa a piccoli papillon rossi, per interpretare il look cult della tata inglese. Leggiadra e spensierata è un colore nude e il pack ha la stampa con giocosi aquiloni impressi in oro per celebrare la voglia di divertirsi, ad ogni età.

loreal-paris-kit-rossetti-mary-poppins

Elegante e raffinata interpreta la bellezza e lo charme senza tempo di Mary Poppins. Un delicato rosa ciliegia dal finish satin impreziosito da micro paillettes gold. Attenta e dinamica è invece un colore ricercato, racchiuso in un astuccio bordeaux impreziosito da piccoli pois. Irrefrenabile e magica è un nude shimmer che si veste di un’incantevole tela stampata con morbide nuvole dorate che accarezzano lo skyline londinese. L’ottimista lampionaio, infine, interpreta il personaggio di Jack, con labbra rose satin e un tessuto color blu notte illuminato da un cielo stellato.

Il kit di rossetti è in vendita esclusiva su Amazon a un prezzo di 69,90 euro. Basta un poco di colore sulle labbra e la pillola va giù!