L’Oroscopo beauty dell’estate

Ad ogni segno zodiacale il suo make up o il suo taglio di capelli

 

C’è chi nasce sotto una buona stella e chi, suo malgrado, ha sempre a che fare con allineamenti astrali avversi. Che ci si creda o meno, gli astri condizionano il nostro stile di vita.
Ecco perché abbiamo deciso di proporvi, con l’aiuto di Vaniday e di un esperto astrologo, l’oroscopo beauty per un’estate perfetta grazie ai trattamenti ad hoc per il vostro segno zodiacale! Esatto proprio così, per ogni segno vi consigliamo il trattamento beauty irrinunciabile, dal make up, al taglio o l’acconciatura perfetta per passare la stagione all’insegna del benessere ed essere così perfette e al passo con le tendenza in ogni occasione.

Ariete

ari Collage
Suki Waterhouse, L’Oréal Paris Casting Sinkiss Tropical.

La pazienza non è un elemento che vi contraddistingue e questo si farà sentire anche nella vostra bellezza. Non vi piace perdere tempo dietro a lunghi rituali Spa, preferite ottenere risultati concreti nel minor tempo possibile. Se fino a luglio non vi siete sentiti in forma, ad agosto tornerete a risplendere con un nuovo taglio di capelli: magari con una frangia e un colore fuori dagli schemi, che mettono in risalto la vostra indole energetica.

Toro

toroCollage
Behati Prinsloo, Bumble and Bumble Surf Foam spray Blow Dry e Vamp! Compact Eyeshadow Pupa.

Forte personalità e grinta costante sono i vostri punti di forza; sappiamo quanto amate coltivare i vostri interessi e prendervi cura di voi stessi. Make up e capelli sono al meglio quando sono il più naturali possibile, quindi optate per un trucco nude e capelli ondulati come in spiaggia; la vostra femminilità risalterà in pochi e semplici gesti.

Gemelli

toroCollage
Amber Heard, Neal’s Yard Remedies Frankincense&Mandarin Body Scrub e Aveda Tulasāra.

I più grandi successi nella vostra vita arrivano dalla forte attitudine alle pubbliche relazioni e l’estate 2016 vi vedrà sempre sulla cresta dell’onda. A causa dei molti eventi che vi vedranno protagoniste, il fisico vi chiederà un po’ di relax; iniziate la stagione calda con trattamenti detox e concedetevi delle giornate solo per voi in una SPA, con massaggi rilassanti e percorsi benessere.

Cancro

cancroCollage
Mascara Dimensions Chanel e Lash Extender di Paola P.

Sarà l’estate delle grandi opportunità e non dovrete farvele scappare! Nuove sfide in arrivo, anche dal punto di vista della bellezza. E, come ogni cambiamento che si rispetti, anche questo va affrontato con la giusta grinta: lo sguardo sarà un grande alleato in tutte le situazioni. Trattamento beauty dell’estate irrinunciabile? Non potrà che essere un allungamento ciglia!

Leone

leoneCollage
Alexa Chung, Bed Head Tigi Joyride balm e Davines Shampoo Dede.

Il vostro segno è di certo il più impetuoso dello zodiaco; se avete un obiettivo niente e nessuno potrà fermarvi. Non serve dirlo, il vostro punto forte in fatto di bellezza sono i capelli: per la calda estate 2016 non fatevi scappare un long bob, la pettinatura più facile per gestire la chioma in spiaggia.

Vergine

vergi Collage
Dakota Johnson, fondotinta Illuminante Fluido Teint Idéal di Vichy e Prom Queen eyeshadow di Kiko.

Il vostro segno ha una natura fortemente contrastante che spesso vi porta ad essere riservate e spinte dal desiderio di migliorarvi, soprattutto nella bellezza e nel benessere. Per aiutarvi ad acquistare sicurezza, curate il vostro makeup: sappiamo bene che non è facile, ma cercate di scegliere pochi prodotti ma efficaci. Via libera a fondotinta, ciprie e ombretti illuminanti per ottenere il look sobrio che tanto amate, ma pur sempre di gran classe!

Bilancia

bila Collage
Julia Roberts, Clinique Repairwear Laser Focus e Dermolab Gel contorno occhi antietà.

Bilancia e bellezza sono un tutt’uno. Sensualità e naturale eleganza vi rendono sempre la persona giusta nel posto giusto; questa, però non sarà una scusa per trascurare il benessere. Per mantenere in forma la vostra freschezza esistono però dei veri e propri esercizi di ginnastica e massaggi ad hoc che aiutano a conservare le caratteristiche di compattezza e luminosità dell’incarnato, allontanano le rughe e combattono gli effetti che la forza di gravità ha sul viso.

Scorpione

scorpoCollage
Kendall Jenner, L’Oréal Paris Maschera Viso Argilla Pura Detox e Natura Bissé Oxygen Gel.

Misteriosa e narcisista, l’energia è il vostro cavallo di battaglia, quello che vi farà vincere nella maggior parte delle occasioni. L’estate sarà probabilmente uno dei periodi più favorevoli di tutto l’anno e le cose si faranno ancora più semplici se deciderete di affrontarle con la giusta pettinatura e dei trattamenti per purificare la pelle del vostro corpo.

Sagittario

sagg Collage
Tarteist Blush Palette e rossetto La Petite Robe Noire Le Rouge Délicieusement Brillant di Guerlain

La compagna della dea bendata è senza dubbio uno dei segni più intraprendenti. La vostra infinita voglia di fare, riceve un’ulteriore scossa con l’arrivo dell’estate dove sarete sempre pronte ai blocchi di partenza per accogliere nuove esperienze. Non vi piace perder troppo tempo con infiniti trattamenti di bellezza, vi basta un make up basic, che molto spesso prevede solo un tocco di mascara ed un po’ di blush per risaltare gli zigomi.

Capricorno

capriCollage
Sienna Miller, Nuxe Sun Olio Latte Protettivo Idaratante e Alfaparf Precious Nature Maschera Mandola e Pistacchio

Vi piace essere indipendenti e non date particolare importanza alle frivolezze. L’estate sarà per voi un momento di cambiamenti soprattutto nell’ambito del lavoro, non fatevi quindi cogliere impreparate. Che sia per una vacanza o per weekend in città, dedicate il tempo necessario alla cura dei vostri capelli, soprattutto al taglio!

Acquario

acqu Collage
Kerry Washington, Liner Plume di Lancòme e Givenchy Couture Balm SPF15I.

Quante volte in una giornata vi capita di pensare di essere da qualche altra parte? Da brave sognatrici quale siete, vi trovate spesso a fantasticare su meravigliose giornate in un centro benessere, magari in una località esotica. Se però non potete allontanarvi dalla città, allora concedetevi un beauty case che rispecchi i vostri desideri: ad esempio un fondotinta “tutto in uno”, una crema levigante che faccia dimenticare il tempo che passa, un eyeliner originale che permette di dare sfoggio alla propria creatività e un rossetto dal packaging curioso.

Pesci

pesciCollage
Diego dalla Palma Pop duo eyeshadow e Nars Night Out.

Un po’ la pigrizia che da sempre fa parte del vostro segno, un po’ il fatto che nella bella stagione vi sentirete più sognatrici che mai, quest’estate vorrete dedicarvi solo ai trattamenti estetici essenziali. Saranno indispensabili manicure e pedicure, magari con smalto semi permanente, in tinta con il vostro ombretto, eviterete così l’estetista ogni settimana!

Fonti foto: siti ufficiali, goodhousekeeping.com, harperbazaar.com