LUNA fofo: la skin care intelligente by Foreo

Foreo lancia sul mercato la nuovissima LUNA fofo, per una pulizia completa e intelligente per il nostro viso

Home > Bellezza > LUNA fofo: la skin care intelligente by Foreo

Il beauty tech brand svedese FOREO ha svelato oggi LUNA fofo, il più piccolo e smart beauty coach al mondo, un dispositivo per la pulizia del viso con intelligenza artificiale integrata. L’ultimo arrivato della famiglia LUNA inaugura l’era della cosmesi personalizzata, accessibile con un semplice click. Caratterizzato dal un design accattivante, LUNA fofo risulta il perfetto personal beauty coach, in grado di soddisfare ogni esigenza della pelle, ogni giorno.

LUNA fofo

A partire dal lancio della versione Beta negli Stati Uniti a luglio, che ha visto FOREO spedire 900.000 LUNA fofo ai beauty addicted negli States in collaborazione con il sito FabFitFun Beauty Subscription, l’algoritmo skincare di fofo si è fatto ogni giorno più smart – immagazzinando dati per 700 anni di intelligenza in soli due mesi e fornendo quasi 1 milione di consulenze skincare ai suoi appassionati utilizzatori.

LUNA fofo

Il fondatore e CEO di FOREO, Filip Sedic, che ha creato la pluripremiata linea LUNA con l’aiuto della moglie nel 2012, afferma che il lancio di fofo rappresenta una nuova, audace frontiera per il brand beauty-tech:

Questo dispositivo FOREO è in grado di apprendere in autonomia e si differenzia dagli altri prodotti skincare per la sua capacità di migliorarsi giorno dopo giorno.

Al momento, il trattamento effettuato da LUNA fofo bilancia i livelli di idratazione tramite le informazioni raccolte grazie ad un quiz sull’app FOREO For You, che permette di personalizzare frequenza, potenza e durata delle pulsazioni T-Sonic sulla pelle. Questo assicura un trattamento altamente personalizzato, che cambia automaticamente in base alle
condizioni della propria pelle.

LUNA fofo

Per Sedic, questo è solo l’inizio. “I piani per i nostri dispositivi futuri prevedono l’integrazione di funzioni in grado di rilevare la qualità dell’aria e le condizioni della pelle in tempo reale. Sulla base dei dati raccolti, i dispositivi forniranno il trattamento più adatto alle condizioni esterne, e saranno presto in grado di predire quale tipo di trattamento, prodotto o strumento sia maggiormente indicato. Tutto ciò nel segno della personalizzazione più assoluta: monitoraggio, analisi e capacità di previsione renderanno i dispositivi i migliori alleati per la cura della pelle.

LUNA fofo è il nuovo gadget di bellezza FOREO che rivoluziona l’industria del settore incorporando funzionalità di apprendimento automatico e personalizzazione. LUNA fofo è progettato per comunicare agli utenti l’età della pelle, fornire una sua valutazione su una scala da 1 a 100, riportare le percentuali di idratazione e, tramite tutti questi dati, personalizzare radicalmente la routine di pulizia per ottimizzarne i risultati. Si consiglia agli utenti di utilizzare i sensori incorporati nel device una volta ogni due settimane per tener traccia dei progressi anche se, una volta salvata la routine, è sufficiente accendere LUNA fofo e lasciarlo lavorare.

LUNA fofo

L’obiettivo è quello di avanzare gradualmente nel punteggio relativo alla qualità della pelle, fino
a raggiungere quota 100/100. Attualmente, ogni 3 secondi in tutto il mondo viene venduto un dispositivo della linea LUNA di FOREO e, nel caso in cui LUNA fofo ottenesse gli stessi risultati, il dispositivo sarà in grado di immagazzinare 1000 anni di intelligenza in meno di un mese.

LUNA fofo è disponibile in 7 diversi colori: Pearl Pink, Aquamarine, Fuchsia, Midnight, Mint, Purple e Sunflower Yellow, su foreo.com/it e arriverà presto sugli scaffali dei rivenditori autorizzati, al prezzo di 89 Euro.

LUNA fofo

L’app FOREO For You può essere scaricata gratuitamente tramite Google Play Store per
Android e App Store per iOS. Per maggiori informazioni visita foreo.com/lunafofo.