#LushMoods, la nuova collezione di Lush!

Direttamente dai #LushLabs, ecco la nuova collezione in edizione limitata di Lush!

In occasione del lancio #LushLabs del 29 luglio Lush rinnova la propria gamma con esclusive novità, per rendere ogni doccia un’esperienza ideale per la pelle e spettacolare per i sensi!

Diamo il benvenuto alla collezione #LushMoods!

ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

La gamma porta con sé una novità rivoluzionaria: sono arrivate le bombe da doccia! La magia frizzante delle bombe da bagno diventa un’esperienza da vivere sotto la doccia, con quattro fantastici alleati pronti a trasformarsi con il getto d’acqua in una soffice e avvolgente schiuma: sono Karma, Sleepy, Not Sleepy e Koyaanisqatsi. Insieme a loro, la collezione ora online sul sito ufficiale di Lush si compone di altre incredibili novità: spiccano tra tutte le coloratissime Atmospheres, un set di quattro gel doccia monodose racchiusi da un involucro di alghe biodegradabili e compostabili.

#LushMoods, emozioni e stati d’animo sono i protagonisti di ogni nuovo prodotto, che deve il suo inconfondibile profumo agli oli essenziali, ingredienti chiave capaci di trasformare ogni doccia in un viaggio per raggiungere lo stato d’animo desiderato o il proprio obiettivo.

Come il 29 di ogni mese, anche in luglio i #LushLabs aprono le porte dei laboratori di Ricerca & Sviluppo del brand per invitare i clienti a scoprire esclusive edizioni limitate nate dalla creatività dei Product Inventor Lush, prodotti rivoluzionari e disponibili in esclusiva online. L’ispirazione che guida la collezione del mese di luglio è dedicata all’aromaterapia e al desiderio di trasformare il momento della doccia in un viaggio capace di ristorare il corpo e la mente. La doccia diventa così non solo un gesto di detersione, ma un vero e proprio viaggio per raggiungere uno stato d’animo desiderato o un proprio obiettivo!