MAC lancerà una nuovissima formula rossetto chiamata “Powder Kiss”

La nuova versione è stata avvistata nel backstage della NYFW

MAC ha appena annunciato la sua ultima novità: Powder Kiss Lipstick. Progettato per dare una finitura soft-focus sulle labbra, la formula promette di offrire una sensazione ultra-opaca, priva di umidità. Più simile a un balsamo labbra opaco, piuttosto che a un rossetto che secca le labbra.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!
Visualizza questo post su Instagram

 

Backstage tested, artist approved, coming to you in October and moving from #NYFW to #LFW now. #MACPowderKiss 📸: @fatimasees

Un post condiviso da M·A·C Cosmetics (@maccosmetics) in data:

I rossetti non verranno lanciati fino a ottobre, ma i truccatori MAC li hanno utilizzati nel backstage della settimana della moda di New York, dove Instagram li ha individuati per la prima volta!

La MAC Senior Artist, Fatima T, ha descritto Powder Kiss come “un balsamo per le labbra confortevole, con una sensazione di seta”, e ha detto che era “l’avanguardia della bellezza e della tecnologia”. Queste affermazioni alzano di molto le nostre aspettative su questo nuovo prodotto!

Il mese della moda è un momento chiave per MAC, poiché il marchio utilizza i truccatori per testare nuove formule e prodotti nel backstage prima di essere ufficialmente pubblicati. Speriamo che Powder Kiss sia il primo di molti nuovi entusiasmanti lanci in arrivo nei prossimi mesi!

Powder Kiss sarà disponibile in 16 tonalità e ti aggiorneremo con nuovi dettagli appena li avremo!