Madre di tre figli viene crudelmente criticata per il suo peso

Madre di tre figli viene crudelmente criticata per il suo peso. E' così che ha reagito questa donna ai commenti cattivi, e non le importa se gli utenti non hanno smesso di parlare, lei continua fiera a pubblicare le sue foto, che stanno facendo il giro del web

Gli stereotipi della moda, oggi esigono sempre troppo dalle persone, il tutto per raggiungere quell’immagine perfetta, un corpo perfetto e una vita perfetta secondo i canoni di bellezza che sono stati stabiliti. Tuttavia, il fatto che alcune donne non possano avere tutto ciò nella loro vita, non significa che debbano vivere mortificate.

Alcune donne hanno la fortuna di ignorare tutto questo – coscienti circa il loro peso o l’aspetto, le donne, coloro che si accettano come sono tendono ad essere molto più felice, capiscono che la vera perfezione è accettare se stesse indipendentemente dalle critiche o opinioni degli altri. Questo è l’esempio che ci ha dato la modella russa María Pogrebnyak-Shatalova, meglio conosciuta nel suo account Instagram come María Poga. Le sue pubblicazioni hanno causato polemiche. In quel racconto ha pubblicato molte fotografie in cui mostra la sua figura stilizzata, ma ciò che ha causato più sensazione è la dimensione della sua vita che misura quasi 59 centimetri. Queste sono le misure che una ragazza di 7 anni potrebbe avere, ma Maria non è solo una bambina, è la madre di 3 figli e la moglie dell’ex attaccante della Premier League Pavel Pogrebnyak. Ma essendo di dimensioni triplo zero, le persone trovano difficile credere che abbia quel corpo in modo naturale. María ha caricato foto sul suo account in cui si mostra prendendo le misure della sua vita, sono reali. Con ciò, intendeva eliminare i commenti che le venivano fatti sulla manipolazione delle fotografie per farla apparire più snella.

Tuttavia, i commenti non sono finiti a quel punto, ma sono andati a più, alcune persone l’hanno definita anoressica e altri hanno detto che è solo il lavoro di un buon chirurgo plastico.

“Perché non ammetterlo. Questa non è la tua vittoria, ma quella di un ottimo chirurgo plastico” ha commentato un utente con il nome di Konyshkinaekaterina.

A tutti questi commenti Maria ha dato una spiegazione abbastanza semplice di come riesce ad avere quella figura fino ad oggi.

“Prima di partorire lavoravo tutto il tempo e facevo molto esercizio, pensavo che se avessi continuato così avrei potuto mangiare quello che volevo ma non era così”

“Presto la mia vita aumentò a 65 o 67 centimetri. Solo dopo le gravidanze sono riuscita a controllare la mia forza di volontà e ho iniziato a mangiare sano ” “Sono molto contenta delle mie vittorie.

La mia vita è di 59 centimetri e al mattino è di 58 centimetri ”

È probabile che Maria continui a ricevere commenti increduli, ma si sente felice con il suo peso, l’aspetto e la vita sana che conduce.

La cosa più importante è rimanere in salute e sentirsi bene con il nostro aspetto senza che sia un’ossessione per soddisfare i rigorosi standard di bellezza, perché quello che ha davvero valore è quello che abbiamo dentro.

Condividilo!

15 rimedi naturali contro l'acidità di stomaco e il reflusso

Ciocche di capelli colorate: come farle a casa

Le migliori postazioni trucco Ikea

Pensava davvero di non farcela, accade invece un grande miracolo!

Acconciature anni 50, tutte le più belle da imitare per essere bella e retrò

Regali di Natale all'insegna del benessere

Perché devi smetterla di sognare di entrare nei pantaloni più stretti (e accettarti)