Madre e figlia spendono 86mila dollari per assomigliare alla loro modella preferita

Una mamma e una figlia sono arrivate a spendere 86mila dollari in interventi chirurgici pur di assomigliare alla loro modella preferita

Home > Bellezza > Madre e figlia spendono 86mila dollari per assomigliare alla loro modella preferita

Georgina Clark e Kayla Morris sono madre e figlia. Entrambe sono originarie del Warwickshire, in Inghilterra. Sono arrivate a spendere la bellezza di 86mila dollari in interventi chirurgici per poter assomigliare alla loro modella preferita. Con risultati che hanno acceso un profondo dibattito in rete, dove entrambe pubblicano le loro foto.

Madre e figlia hanno una passione comune. E questa passione è una famosissima modella e donne dello spettacolo. Alla quale loro vogliono disperatamente assomigliare.

Il loro modello di bellezza è quello incarnato da Katie Price. Si dice che anche lei si sia spesso e volentieri sottoposta a interventi di chirurgia estetica…

Georgina e Kayla non hanno voluto essere da meno e hanno fatto di tutto per assomigliare al loro idolo. Sottoponendosi a interventi chirurgici per 86mila dollari.

Nel dettaglio hanno aumento il volume di seno e labbra, si sono sottoposte a operazioni per riempire gli zigomi, per il contorno del viso. E anche per sbiancarsi i denti. E hanno una protesi dentaria.

Alcuni interventi non sono stati eseguiti solo una volta. Ma anche sei volte, come nel caso delle labbra.

Ovviamente la loro storia ha creato molto clamore sui social network: le loro foto sono diventati virali, sono sempre sui media locali e hanno molti follower.

C’è chi sospetta anche che ci sia qualcosa di strano nel modo in cui ottengono denaro per sottoporsi alle operazioni di chirurgia estetica.

Kayla infatti ha cominciato a 17 anni e per procurarsi i soldi lavorava in un night club, dove ha trovato un uomo che oggi le fa da sponsor.

Probabilmente andava a letto con i clienti per procurarsi i soldi. E la mamma sapeva tutto.

Georgina credeva fosse il modo perfetto per ottenere soldi. E ovviamente molti utenti le hanno criticate.

C’è anche chi ritiene che i loro cambiamenti sono esagerati, grotteschi, in particolare seno e labbra. Ma loro si sentono a loro agio.

Oggi Kayla è incinta ma continua a far discutere!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI