Make up artist mostra il prima e il dopo del trucco delle spose

Un make up artist spiega come cambiano le spose che si rivolgono a lui per il trucco del matrimonio, con gli scatti del prima e del dopo.

Home > Bellezza > Make up artist mostra il prima e il dopo del trucco delle spose

Le foto del prima e del dopo ci lasciano sempre senza parole. Anche nella storia che vi raccontiamo oggi e che ha per protagonista Arber Bytyqi, un make up artist che ha deciso di rendere note le foto delle spose da lui truccate prima del suo intervento e dopo, quando erano pronte per il grande passo. In alcuni casi, sono irriconoscibili!

Arber Bytyqi è un truccatore professionale e anche beauty influencer.

Arber Bytyqi

Spesso sui suoi canali social pubblica i look delle spose che si rivolgono a lui. Sei anni fa ha iniziato la professione, ma ama truccare da quando era piccolo.

Arber Bytyqi

Fin dalla prima infanzia i disegni che facevo erano occhi, una ragazza e un vestito“. In segreto usava anche i trucchi della madre.

Su Instagram e su Facebook gli piace condividere il prima e il dopo delle trasformazioni delle sue spose. Ha più di 250mila follower su Instagram!

Tutto il suo tempo e il suo lavoro è dedicato alle sue spose e i risultati si vedono!

Oltre a truccare le donne per grandi eventi, il make up artist lavora anche nel mondo della moda.

Quello che ama dire è che tutti pensano che un trucco naturale sia facile da ricreare. Quando invece richiede molto tempo e molto impegno.

Oltre a truccare le spose, dà loro utili consigli per pettinarsi i capelli e indossare i gioielli giusti.

Lui adora aiutare le spose a essere bellissime nel giorno più importante della loro vita.

Con o senza trucco, le spose sembrano radiose e lui le descrive in modo eccellente.

Quando le spose si sentono incredibili per il loro make up, l’artista del trucco dice che tutto il suo duro lavoro è stato ben ripagato.

Davvero incredibile il risultato delle sue trasformazioni, non trovate? Tutte noi vorremmo avere un make up artist come lui sempre a disposizione.