Make up da film: Harry Potter e i personaggi Disney sulle labbra

Sono delle vere e proprie opere d'arte!

 

Il rossetto sulle labbra dona subito sensualità e femminilità a ogni make up: tantissimi i colori tra i quali possiamo scegliere per poter essere bellissime e sempre a posto. E perché non realizzare delle vere e proprie opere d’arte sulle nostre labbra? Avete presente le nail art artistiche che ripropongono disegni accattivanti e praticamente perfetti sulle nostre unghie? Perché non riproporlo anche sulle nostre labbra? C’è una ragazza su Instagram che realizza dei veri e propri capolavori, davvero bellissimi.

labbra-make-up1
Harry Potter e la Sirenetta sulle labbra

Si chiama Miss Jazmina ed è talmente brava da realizzare delle opere d’arte sulle proprie labbra. I suoi soggetti preferiti sono il cinema e i film, come ad esempio Harry Potter, ma anche le protagonisti dei cartoni animati della Disney.

labbra-make-up2
Nightmare before Christmas e i mattoncini Lego

Ma non sono solo questi i suoi soggetti, dal momento che ha tratto ispirazione anche dal mondo dei Lego, con una serie di realizzazione davvero molto intriganti e affascinanti, delle “lip art” suggestive che è impossibile non notare.

Non vi sembrano delle vere e proprie opere d’arte? Vogliamo provarci anche noi? Ecco il video tutorial per labbra in stile Batman!