Make up di tendenza, le labbra di cristallo

Per un Capodanno scintillante, che ne dite della nuova tendenza delle Crystal Lips?

Se volete risplendere a Capodanno o in qualsiasi altra festa, non mettete i lustrini sulle maglie, ma sulle labbra. Anzi, i cristalli sulle labbra. Questa volta il consiglio è di creare con il trucco le labbra di cristallo. Su Instagram spopola l’hashtag #crystallips, è una delle tendenze Autunno/Inverno 2016-2017. Sembra complicato realizzare un make up simile, ma basta seguire poche, semplici indicazioni per avere labbra glamour. La prima cosa da fare è assicurarsi di non avere labbra screpolate, morse o con pellicine.

Qualche esempio di Crystal Lips

Qualche esempio di Crystal Lips

Poi mettete appena un velo di lucidalabbra, rossetto o gloss, a piacere, dipende se volete avere una tonalità più simile al vostro colore naturale di labbra o arricchirle già in questa fase. A questo punto, per ottenere le crystal lips, dovrete picchiettare i glitter e gli strass sulle labbra, anche qui la tipologia, il colore e la forma dipendono da quello che preferite.

[inline-related id=”610109″]

Ci sono anche dei cristalli che si possono attaccare sulle labbra grazie all’adesivo che contengono, in questo modo avrete labbra luccicanti in 3D. Se poi volete saltare qualche passaggio, usate direttamente i rossetti che contengono già i glitter. Mi raccomando: quando realizzate questi particolari make up siate molto precisi, seguite il contorno del gloss e non spargete strass e cristalli su tutta la faccia.

Foto: Instagram