Mamma di 60 anni subisce una trasformazione straordinaria e stenta a riconoscersi

Questa mamma di 60 anni stenta a riconoscere se stessa dopo aver subito una trasformazione incredibile.

Home > Bellezza > Mamma di 60 anni subisce una trasformazione straordinaria e stenta a riconoscersi

Essere mamma non è facile. I nostri bambini, che siano uno o molti di più, dipendono in tutto e per tutto da noi. E il carico maggiore è sempre sulle spalle del genitore di sesso femminile. Va a finire che ci annulliamo per loro, perché sono la nostra priorità. E noi non pensiamo più a noi stesse. A quante è capitato nella vita?

mamma di 60 anni

Dovremmo pensare di più a noi stesse. Al nostro benessere. E magari alla nostra bellezza. Quand’è l’ultima volta che ci siamo concesse un momento di relax dal parrucchiere o dall’estetista? Avremmo tutte bisogno di un restyling. Ma non abbiamo tempo. A volte non abbiamo il coraggio. E talvolta nemmeno i soldi per rivoluzionare il nostro aspetto e magari tornare ad amarci quando ci guardiamo allo specchio.

mamma-di-60-anni-subisce-una-trasformazione-straordinaria-e-stenta-a-riconoscersi

È quello che è successo a Debbie, una mamma che si preparava a festeggiare il suo sessantesimo compleanno. Per l’occasione la donna ha deciso di cambiare look. Per fortuna Christopher Jon Hopkins, aka “The Makeover Guy”, è venuto in suo soccorso, esaudendo tutti i desideri di questa mamma che per lungo tempo si era lasciata andare. Ma era pronta a cambiare.

Debbie

La sua trasformazione è stata decisamente incredibile. Dopo tutti gli interventi dell’esperto, Debbie era un’altra donna. E anche lei stentava a riconoscere quella donna che ora vedeva riflessa davanti a lei nello specchio.

Debbie ha spiegato che non si trattava necessariamente di sembrare più giovani o più belli, ma di essere “la versione migliore di me stesso“. Ed è tutto lì il senso di questre trasformazioni che hanno dell’incredibile. Il marito non capiva perché ne avesse bisogno, ma sua figlia le ha dato la sicurezza e il coraggio di andare a fare qualcosa per se stessa. Almeno una volta nella vita.

Lui non mi riconoscerà“, ha affermato dopo essersi vista la prima volta nello specchio, riferendosi al marito. “La mia famiglia non mi riconoscerà, non mi riconosceranno“.