Mangiate questa cioccolata e ringiovanirete di 20 anni!

Si chiama Esthechoc e promette davvero miracoli sulla nostra pelle!

 

Pensate che bello mangiare una cioccolata speciale che non solo ci mette di buonumore e scaccia tutti i pensieri, ma che nel frattempo permette alla nostra pelle di diventare più giovane, prevenendo rughe e altri inestetismi dettati dall’età. Se pensate che sia un sogno destinato a rimanere nel cassetto, sappiate che invece è una bella realtà: Esthechoc è un tipo di cioccolato creato in laboratorio che, grazie agli antiossidanti contenuti, aiuta la nostra pelle a mantenersi giovane. Una routine di bellezza che sarà un vero e proprio piacere per i nostri sensi!

cioccolato
Esthechoc, la cioccolata che ci mantiene giovani!

I ricercatori hanno messo a punto questo tipo di cioccolata venduta in barrette da 7.5 grammi, ognuna delle quali contiene al suo interno la stessa quantità di antiossidanti di un filetto di salmone dell’Alaska e la medesima quantità di polifenolo di 100 grammi di cioccolata fondente.

I creatori assicurano che l’assunzione quotidiana può trasformare la pelle di una donna di 50 anni in quella di una ragazza di 30, come dimostrato da alcuni test di laboratorio: e l’effetto miracoloso avviene già dopo un mese di trattamento.

cioccolato1
Sarà venduta in confezioni per un trattamento di tre settimane.

Utilizziamo gli stessi antiossidanti che permettono ai pesci rossi e ai fenicotteri di mantenere la propria colorazione. Abbiamo effettuato test su volontari tra i 50 e i 60 anni e abbiamo constatato che la fisiologia della pelle era migliorata fino a raggiungere il livello che è di solito proprio di pazienti tra i 20 e i 30 anni. I consumatori hanno notato un miglioramento notevole nella qualità della propria pelle. Contenendo solo 38 Kcal a barretta, è indicata anche per chi soffre di diabete“.

Non sappiamo ancora dove si potrà acquistare e a quale prezzo: ma se è davvero così miracolosa, meglio mettere da parte i soldi fin da adesso!