Maschera all’olio d’oliva con aloe vera

La potente maschera all'olio d'oliva con Aloe Vera: elimina le rughe e idrata la pelle.

Home > Bellezza > Maschera all’olio d’oliva con aloe vera

La potente maschera all’olio d’oliva con Aloe Vera: elimina le rughe e idrata la pelle. Una potente maschera naturale per eliminare le rughe e avere una pelle più liscia e idratata.

 

 

Maschera di olio d’oliva con aloe vera.

Se stai cercando delle maschere naturali per eliminare o ridurre le rughe e avere una pelle molto più idratata e morbida, questa volta ti mostreremo la maschera all’olio d’oliva con aloe vera, che è super efficace per eliminare i segni dell’invecchiamento.

Il gel di aloe vera contiene nutrienti naturali che sono stati usati fin dall’antichità in quello che ha a che fare con la bellezza della pelle, quindi è un ingrediente chiave per preparare le maschere fatte in casa.

L’olio d’oliva è un ingrediente ricco di acidi grassi essenziali e antiossidanti che nutrono la pelle in profondità.

La combinazione di olio d’oliva con aloe fornisce questo effetto idratante e ha vitamine essenziali per stimolare la sua riparazione e ridurre gli effetti dei radicali liberi. Quindi non esitare e prepara questa meravigliosa maschera da oggi.

Ingredienti:

4 cucchiai di gel di aloe vera (60 g)

2 cucchiai di olio d’oliva (28 g)

1 tuorlo d’uovo

Preparazione:

– Estrai il gel di aloe vera e mescolalo in un contenitore con olio d’oliva.
– Sbatti il ​​tuorlo d’uovo e aggiungilo alla miscela precedente.

 

 

Aloe vera e olio d’oliva, maschera per capelli

L’olio d’oliva è una ricca fonte di vitamine A ed E che aiuta anche a rafforzare i capelli e stimola i follicoli piliferi. Puoi utilizzare questa maschera anche per i tuoi capelli, inoltre,  massaggiare il cuoio capelluto con l’olio d’oliva favorisce anche l’apporto di sangue al cuoio capelluto e assicura una crescita sana dei capelli.

Ti basta prendere 2 cucchiai di gel di aloe vera e 3 cucchiai di olio d’oliva in una ciotola e mescolare bene. Utilizza questa miscela per massaggiare il cuoio capelluto per 10 minuti. Lasciare agire per altri 30 minuti e poi lava il cuoio capelluto con uno shampoo delicato.