Maschera naturale giapponese per un viso di porcellana

Ci sono molti ingredienti che abbiamo nella nostra cucina che sono eccellenti per la cura della nostra pelle. Per questo motivo, oggi presenteremo una maschera giapponese per ridurre le rughe e aumentare la compattezza della pelle.  Le donne giapponesi usano degli ingredienti naturali che le aiutano a produrre collagene sul viso.


Avete mai notato come le giapponesi sembrano avere sempre il viso liscio, uniforme quasi come se fosse di porcellana. Nella loro cultura è molto importante l’utilizzo di ingredienti naturali per risolvere problemi di ogni tipo, dalla bellezza alla salute. Quindi, se vuoi apparire più bella e libera da linee di espressione, non esitare a preparare questa maschera, la tua pelle ti ringrazierà!

Maschera naturale giapponese per un viso di porcellana. Ecco gli ingredienti:

Un cucchiaio di amido di mais

Mezzo cucchiaio di farina di frumento.

Un cucchiaio di latte.

Preparazione:

Mescolare tutti gli ingredienti in una ciotola per creare una pasta omogenea. Se pensi che la miscela sia troppo secca, puoi aggiungere un po’ di latte in più fino ad ottenere la consistenza desiderata.

Applicazione:

Prima di tutto, lava il viso e il collo con sapone neutro (nessun odore) e assicurati di usare questo sapone esclusivamente per quelle aree. Dopo aver pulito viso e collo, applica la maschera e lasciala riposare per 15-20 minuti. Quindi risciacqua e vai!

Se applichi questa maschera almeno 3 volte alla settimana, noterai che la tua pelle è molto più liscia, levigata e priva di imperfezioni. Preparala oggi!

Se questo articolo ti è stato utile, condividilo con i tuoi amici! Di seguito un video con altri ottimi suggerimenti per la cura del viso.