Meghan Markle e il make up: ecco come fa ad essere sempre così incantevole

Meghan Markle: scopriamo tutti i suoi segreti di bellezza. Dalla sua beauty routine ai suoi prodotti per il make up favoriti

Stando agli esperti, Meghan Markle è già diventata un’icona di stile al pari della futura cognata Kate.

L’ormai ex attrice di Suits non tradisce però i suoi gusti neanche da Duchessa. Ecco i suoi segreti di bellezza per essere sempre così incantevolmente semplice ma glamour.

Il suo make up quotidiano è all’insegna di una bellezza minimal e naturale, fatto di correttore, mascara, burrocacao e un tocco di blush.

Il correttore è il suo prodotto cosmetico preferito. Non può mai farne a meno. Soprattutto se parliamo del Touche Eclat di Yves Saint Laurent, per cancellare i segni di stanchezza all’istante. Inoltre, è perfetto da tenere sempre in borsa.

Video credit @easyNeon

Per quanto riguarda le ciglia la Duchessa di Sussex non rinuncia mai al suo piegaciglia preferito è un vero e proprio prodotto cult amato da tutti i make up artist: il piegaciglia di Shu Uemura.

Al classico colore nero, Meghan Markle preferisce una matita in una tonalità di marrone caldo per evidenziare lo sguardo. In particolare, la matita khol Teddy di MAC Cosmetics.

E per proteggere le labbra rimanendo pur sempre nei canoni reali? Il prodotto giusto è un burrocacao emolliente con SPF, come il Fresh Sugar Advanced Therapy Lip Treatment con SPF 15.

Il blush è rigorosamente color pesca dorato. Vale a dire il colore più famoso di tutti i tempi, Orgasm di NARS Cosmetics.

Il primer al posto del fondotinta: è questo il suo segreto per un viso naturale ma glowing. Il prodotto giusto è il Radiance Primer di Laura Mercier.

Meghan non dimentica mai di intensificare gli occhi castani con tanto mascara volumizzante. Il suo mascara preferito? Il Diorshow di Dior.

La moglie del principe William ama anche prendersi cura dei suoi capelli. L’olio per capelli non può mancare mai: basta massaggiarne poche gocce tra le mani e passarle tra i capelli per renderli lucidi e brillanti.

Foto: hotbeautyspot