Milano, Chanel ha aperto la sua prima boutique di bellezza

Questa sì che è una meravigliosa notizia!

Home > Bellezza > Milano, Chanel ha aperto la sua prima boutique di bellezza

Chanel Fragrance & Beauty Boutique, il sogno diventa realtà. A Milano è appena stato aperto un luogo magico, dove la bellezza è la protagonista e dove noi potremo trovare tutte le ultime tendenze legate al mondo beauty. Una boutique esclusiva che, ovviamente, contiene tutte le ultime linee di bellezza firmate dalla maison di moda francese fondata da Coco Chanel, una donna che, in quanto a bellezza, la sapeva davvero lunga. Profumi, make up, prodotti per la cura del corpo è molto altro ancora, a marchio Chanel, nella Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

Dopo Venezia e Firenze, quella di Milano è la terza beauty boutique di Chanel: all’interno possiamo trovare tutto quello che riguarda la bellezza firmata dal marchio di moda francese, con le celebri fragranze della maison parigina, le palette per il make up, i prodotti esclusivi per coccolarci e prenderci cura di noi ogni giorno!

La boutique non sarà solo un luogo dove acquistare le ultime novità di bellezza del marchio di moda francese, ma sarà anche la meta di tutte le donne che vorranno ricevere consigli di bellezza e provare nuovi servizi per migliorare il proprio stile e rendere la propria bellezza ancora più esclusiva.

Potremmo provare trattamenti skin care, seguire lezioni di make up per imparare tutto quello che c’è da sapere e poi magari acquistare i prodotti che abbiamo utilizzato insieme alle make up artist, per riavere anche a casa lo stesso trattamento e le stesse coccole.

Una boutique che potrebbe diventare un ottimo punto di riferimento per tutte le beauty addicted che vivono nella città meneghina o che si trovano a Milano per un giro fashion tra i negozi più alla moda.

La Chanel Fragrance & Beauty Boutique potrebbe diventare il nostro nuovo paradiso in terra e il nostro nuovo luogo del cuore di Milano.