Miss Italia 2018, la finale sarà a Milano

E come sempre sarà trasmessa su La7.

Sarà Milano a ospitare la finale di Miss Italia 2018. Come ogni anno, anche per quest’anno a settembre sarà eletta la più bella del nostro paese, tra tantissime giovani miss che aspirano a indossare corona, fascia e scettro. Sono numerose le ragazze che in questi mesi stanno partecipando alle selezioni che a Nord a Sud radunano tante aspiranti Miss. La finalissima si terrà domenica 16 settembre 2018: solo quel giorno sapremo chi è la nuova Miss Italia. Ma la novità è che la finale si terrà a Milano.


Per la prima volta, infatti, l’elezione di Miss Italia avverrà nella città di Milano. La data da tenere a mente è quella di domenica 16 settembre, quando la città meneghina ospiterà uno spettacolo che sarà trasmesso in diretta dagli studi televisivi di Infront Italy, la società di sport marketing che ne gestisce da quest’anno la produzione, in collaborazione con Miren.

Le puntate di Miss Italia andranno in onda in diretta prima il 13 e poi il 16 settembre 2018, così tutti potranno seguire il concorso di bellezza che ogni anno incorona la ragazza più bella del nostro paese. A chi lascerà quest’anno la corona Alice Rachele Arlanch, vincitrice dell’edizione 2017 del contest?

Ad annunciare le novità è stata la patron del concorso, Patrizia Mirigliani: “E’ con grande soddisfazione che posso comunicare le prime novità della 79/a edizione di Miss Italia e, in particolare, che le 200 candidate elette nelle regioni saranno ospitate dal 3 all’8 settembre a Jesolo, la ‘città delle miss’, per partecipare alle Prefinali nazionali”.

Giorno dopo giorno il numero delle aspiranti miss sarà ridotto per arrivare alle 30 che approderanno alla fase finale che si terrà nelle giornate del 13 e del 16 settembre 2018 proprio a Milano.

Chi vincerà il titolo di più bella d’Italia?