Modelli maschili che sfidano l’età

Ci sono dei modelli maschili che sembrano ancora dei giovincelli nonostante l'età: ecco qual è il loro segreto.

Ci sono uomini che da giovani sono bellissimi. E che quando diventano maturi perdono il loro fascino. Ce ne sono altri che, invece, accumulano bellezza, diventando dei modelli che, nonostante non siano più giovani, danno del filo da torcere a tanti colleghi anagraficamente più piccoli. Sulle passerelle e sulle riviste di tutto il mondo sono modelli acclamatissimi!

Si dice che l’uomo invecchiando guadagni in fascino. Ed è proprio vero. Ci sono delle star di Hollywood che ne sono assolutamente la conferma. Basta solo pensare a due miti del cinema come Sean Connery e George Clooney per capire quanto sia vero. Ma anche il mondo della moda è pieno di esempi di questo tipo: modelli che sono padri, magari sono anche già nonni, che dimostrano molto meno anni di quanti ne abbiano. Alcuni di loro hanno iniziato la carriera non da giovanissimi, ma dopo i 40 anni!

Il fascino o ce l’hai o non c’è niente da fare. C’è chi ha la fortuna di sperimentarlo fin da giovane e chi, invece, lo guadagna candelina dopo candelina. Diventando uomini maturi dal fascino assolutamente irresistibili. Come i 19 protagonisti di questa carrellata di bellezze al maschile.

Ecco allora una serie di foto dei modelli non più giovanissimi che danno del filo da torcere a tanti 20enni sbarbatelli!

1. Eric Rutherford, 52 anni

2. Philippe Dumas, 60 anni

3. Mark Reay, 57 anni

4. TR Pescod, 56 anni

5. Wang Deshun, 80 anni

6. Aiden Brady, 50 anni

7. Garrett Swann, 47 anni

8. Ron Jack Foley, 51 anni

9. Alessandro Manfredini, 48 anni

10. Gunther Krabbenhoft, 70 anni

11. Brad W., 47 anni

12. Anton Nilsson, 53 anni

13. Guillermo Zapata, 47 anni

14. Bobby Dekeyser, 52 anni

15. Seth Andrew Silver, 57 anni

16. Andre Van Noord, 51 anni

17. Irvin Randle, 54 anni

18. Andreas Von Tempelhoff, 60 anni

19. Will Willts, 57 anni

Che dite, c’è o non c’è da rifarsi assolutamente gli occhi? Belli, profondi, affascinanti, con tante esperienze alle spalle. Compagni così ce ne vorrebbero molti di più, non vi pare?