Mulac Cosmetics ed i grandi traguardi de Lacindina ed il suo team: nuove uscite ed un temporary store tutto da scoprire

Sandra Sold, in arte Lacindina è una youtuber di successo, imprenditrice con un brand di makeup e mamma a tempo pieno

Quando si dice avere ben chiaro il proprio futuro e le proprie passioni: Lacindina ha iniziato la sua carriera su YouTube da giovanissima, appena sedicenne, e fin da subito ha avuto molto chiara quale sarebbe stata la sua strada, il mondo della bellezza.

Da sempre oggetto di critiche per la sua estetica ben precisa che si rifà ad una perfezione patinata, Lacindina ha continuato il suo percorso formandosi come donna e diventando un’imprenditrice di successo.

Oggi, mamma di Vicky, è a capo del brand di makeup Mulac Cosmetics, che mette d’accordo professionisti del settore e grandi appassionati.

La prima uscita del brand, che nasce nel marzo 2013, è una palette diversa da quelle solitamente proposte sul mercato che proponevano quasi sempre colori nude e portando Cindy ad osare con il colore. Nasce la palette Different accompagnata da un eyeliner, un vero successo per essere il primo prodotto di un brand neonato.

Di strada ne ha fatta Mulac Cosmetics, proponendo piano piano una selezione di prodotti sempre maggiore, dapprima con una frequenza di uscita più bassa che testimoniava il grosso impegno creativo del brand per arrivare adesso ad un vero e proprio boom di uscite, segno che il mercato del makeup è sempre in forte crescita e che Mulac Cosmetics ha piano piano conquistato gli amanti del trucco e delle formulazioni di origine naturale. 
Tra gli ultimi prodotti figurano la collezione Freak Show, una capsule collection composta da una palette che racchiude al suo interno del glitter pressati, due rossetti, un gloss, due rossetti liquidi, una strobe cream ed un paio di ciglia finta ma la verà novità è stato il lancio di una selezione di prodotti per realizzare la base viso.

Proprio in concomitanza con il Cosmoprof 2018, ha infatti inaugurato a Bologna il primo Temporary Shop firmato Mulac Cosmetics durante il quale è stata presentata la linea di fondotinta Slay The Game.

Un fondotinta in stick dalla coprenza modulabile e soprattutto skin friendly, adatto a qualsiasi incarnato perché propone tonalità chiarissime e scurissime i cui nomi prendono ispirazione dalle dive del passato. Adatto ad ogni tipologia di pelle, può essere utilizzato da solo su pelli grasse, miste o per chi desidera un’alta coprenza o in abbinamento a Dewimix, un olio idratante 100% naturale composto da 20 diversi olii tra cui il prezioso olio Argan, l’olio di lavanda e l’olio di moringa anti inquinamento e da argento puro in foglie, da miscelare al fondotinta al momento dell’applicazione per le pelli più secche e disidratate.

La formulazione in stick inoltre li rende fondotinta versatili perfetti anche per realizzare il contouring, da settare poi con le polveri Mulac già presenti in gamma o con le nuovissime ciprie Seal The Deal, in polvere libera, con un pratico specchio all’interno per un’applicazione on the go e declinata in due colorazioni, una trasparente ed una gialla, adatta ad incarnati medio-scuri o per illuminare.

Ma la vera novità, presentata proprio in questi giorni sono le nuove palette di correttori: 4 palette di cui tre divise per incarnato ed una composta da colori correttivi.

Pensata per l’utilizzo nella zona dell’occhiaia e per ricreare i volumi del viso, la texture compatta delle creme si scalda sui polpastrelli e si applica con l’aiuto delle dita o con un pennello, miscelando le varie tonalità per creare quella perfetta per il proprio incarnato o per la propria occhiaia.

E per quei difetti che proprio non vogliamo vedere sul viso arriva in aiuto la palette correttiva pensata per neutralizzare tutte quelle imperfezioni che non riusciremmo a coprire con un semplice corettore e che necessitano di un’accortezza in più: lilla per illuminare, verde per i rossori, giallo per le occhiaie violacee e marroni e arancio intenso per le occhiaie bluastre o per le discromie su pelle scura.

Tutti i prodotti Mulac Cosmetics sono disponibili sul sito www.mulaccosmetics.com ed in occasione del lancio  è previsto uno scnto del 10% sulle nuove palette e sui refill e spedizioni gratuite con 40€ di spesa.