Norma Stitz, la donna con il seno più grande del mondo. La conoscevate?

Norma Stitz è entrata nel guinness dei primati per le dimensioni del suo décolleté naturale.

Home > Bellezza > Norma Stitz, la donna con il seno più grande del mondo. La conoscevate?

Anita Hawkins Turner, meglio conosciuta con il nome d’arte di Norma Stitz, è una donna famosa in tutto il mondo. Il motivo? Ha il seno naturale più grande del mondo e per questo è entrata nel Guinness dei Primati.

Norma Stitz, la donna con il seno più grande del mondo

Le donne che sognano di avvicinarsi alle dimensioni di Anita spesso devono ricorrere alla chirurgia estetica, ma per questa donnona americane, madre di due figli, l’intervento non è mai stato un’opzione. Già all’età di 9 anni, Anita indossava i reggiseni idonei per le donne. Oggi, invece, i suoi seni sono così grandi che non esistono in commercio reggiseni che si adattano correttamente a lei. Per cui, la donna ha bisogno di biancheria intima realizzata ad hoc per le sue misure.

Norma Stitz, la donna con il seno più grande del mondo. La conoscevate?

Ad Anita non piacciono i consigli dei medici secondo cui dovrebbe prendere il considerazione la riduzione del seno. Ciò perché la donna ritiene che i muscoli della sua schiena si siano evoluti per sostenere il peso dei suoi seni.

Nel 2011, però, la 61enne residente ad Atlanta (Georgia) ha ammesso di avere sofferto molto da bambina a causa della dimensione dei suoi seni. La donna ha raccontato di essere stata spesso vittima di bullismo. E succede anche oggi. Anita, infatti, viene spesso presa in giro per strada da sconosciuti cafoni, ricevendo non solo parole per niente nobili ma anche sguardi sgraditi: “Mi prendono in giro e non c’è ragione, sono un essere umano come tutti gli altri”, ha dichiarato un giorno la donna.

Norma Stitz, la donna con il seno più grande del mondo. La conoscevate?

Anita si sforza quotidianamente di svolgere compiti come il guidare e, quando ha dato alla luce i suoi figli, la donna ha raccontato che non poteva allattarli perché, a causa delle dimensioni del suo seno, li avrebbe feriti.

Norma Stitz, la donna con il seno più grande del mondo. La conoscevate?

Per quanto la maggior parte delle donne sogni di avere seni grandi, ricorrendo all’intervento chirurgico per mostrarsi con molte taglie in più di quella concessa dalla natura, la storia di Anita ha aperto gli occhi di molte donne sugli svantaggi che possono derivare dall’avere misure giunoniche.

Infine, una curiosità: ad Ha Long, in Vietnam, esiste una statua di cera con le forme di Anita.