Ossessionata da una finta “bellezza”

Era sempre stata fissata con la bellezza, e decide di fare il possibile per diventare perfetta, ma un volta cominciato con gli interventi non riesce più a fermarsi. Ecco com'è diventata quella che era una bella ragazza

Home > Bellezza > Ossessionata da una finta “bellezza”

Sin da piccola, Serena Smith ha sempre ammirato grandi personaggi pubblici come Paris Hilton, Pamela Anderson e Britney Spears. Oggi è diventata il direttore di un salone di bellezza e ha solo un’idea in testa: fare tutti gli interventi necessari per apparire come le sue celebrità preferite. “Sentivo di avere una certa bellezza naturale ma che non era abbastanza per i miei gusti.”

Apparentemente, tutto è iniziato perché Serena ha iniziato a guardare più documentari e programmi televisivi che mostravano migliaia di operazioni prima e dopo. Voleva essere una di loro. “Ho iniziato ad avere una costante ossessione per la bellezza. Sentivo che il mio corpo era molto piatto ed essenziale.”

Non appena ha compiuto 18 anni ha deciso di iniziare la sua lunga maratona verso il cambiamento. Ha ricevuto una protesi mammaria che ha aumentato le sue dimensioni da 32 A a 32DD. Solo un paio di mesi dopo ha iniziato ad farsi iniettare botox e filler multipli sulle labbra.

Da allora non si è fermata e la situazione è diventata così estrema che il suo ragazzo le ha chiesto di interrompere con gli innumerevoli interventi chirurgici. Serena vuole ance impiantare delle protesi all’anca e ai glutei per sembrare più formosa.

Tyler è un bodybuilder di 29 anni e il fidanzato di Serena. L’ha sempre supportata in tutto, ma ora sente che le cose stanno andando troppo lontano. Assicura alla sua partner che è perfetta così com’è e che desidera che non subisca così tante operazioni che potrebbero mettere a rischio la sua salute.

Serena ha più di 14 mila follower sul suo account Instagram. Ciò ha causato alcune discussioni tra i due poiché Serena è sicura che il suo bisogno di apparire sempre più perfetta è lo stesso di Tyler quando si allena per avere muscoli sempre più enormi .

“Il mio ragazzo si sente geloso se gli altri uomini mi prestano attenzione, ma questa è semplicemente la realtà. È quello che succede quando sei con qualcuno come me.” La situazione tra la giovane coppia non è stata chiarita. Serena, d’altra parte, è disposta a fare sempre più interventi chirurgici per ottenere il corpo che ha sempre desiderato.

I suoi piani includono la rinoplastica, un’altra protesi mammaria, le sopracciglie e molto altro. “Quello che voglio è un look estremo e un’enfasi esagerata su una bellezza di eleganza e glamour.”

Il suo aspetto l’ha messa al centro dell’attenzione di molti look, ma ha anche generato forti critiche . Non c’è dubbio che la cosa più importante è ricordare che quello che conta è come siamo dentro.