Oysho lancia il suo primo profumo: da non perdere!
Il brand low cost ci delizia con la sua prima fragranza!
Amate la lingerie e i capi di abbigliamento Oysho? Bene, allora sappiate che il brand fa un regalo a tutte noi, lanciando il suo primo profumo: si chiama .1 la nuova fragranza del brand, che nasce come creazione ispirata ai valori del marchio di moda. Oysho la propone come una vera e propria esperienza sensoriale, che completa così la collezione del marchio. Il profumo Oysho è dedicato alle donne forti, che non hanno bisogno di mille parole per potersi esprimere.
Il profumo Oysho viene presentato con un logo semplice, nel quale il nome, .1, è racchiuso in un cerchio, che rappresenta un inizio senza però la fine: e anche il nome della fragranza sottintende proprio un progetto che inizia dal primo numero per poi continuare a crescere.
Il profumo si apre con le note dominanti del mirto con un tocco verde, mentre si sviluppa con un’intensità che sfrutta sfumature maschili e femminili. Il cuore è dato dal profumo di giglio che crea un contrasto con l’aroma del cuoio, mentre il sottofondo è proposto con tocchi di legno e ambra, addolciti dalla cremosità della vaniglia e dalla sensualità del muschio bianco.
La linea è disponibile nei formati di Eau de Parfum, Eau de Toilette, Body Milk, Bagnodoccia e anche una candela. Sarà disponibile sullo shop online!