Pantene è alla ricerca di 4 ragazze come testimonial

Ecco cosa fare per partecipare e iscriversi al concorso

 

Capelli Pantene è alla ricerca di quattro ragazze, che,  oltre ad avere capelli in salute e con carattere, sappiano mostrare le loro personalità particolari. Ragazze semplici che si possono trovare in giro, passeggiando per strada, visitando una mostra, in un bar con le amiche o ad un concerto.
Le 4  ragazze Capelli Pantene dovranno avere stile e carisma, con storie di capelli e di vita interessanti da condividere.

Beauty styled closeup portrait of a young woman
CapelliPantene concorso

Come partecipare

Per partecipare al concorso CapelliPantene basta iscriversi sul blog capellipantene.it. A partire da questo mese di gennaio 2016 si può accedere al sito web,  caricare la propria foto e raccontare qualcosa di sé, quel particolare   che rende ciascuna candidata speciale ed unica.

Le 4 ragazze “CapelliPantene”

Ogni stagione dell’anno, Inverno, Primavera, Estate, Autunno, sarà rappresentata dalla ragazza che avrà dimostrato più delle altre di avere una storia interessante, raccontata anche attraverso i propri capelli.

La Crew

La crew di CapelliPantene è composta da esperti del mondo dei capelli, dei trend, della fotografia, dello stile e dei social media ed ha un ruolo molto importante. La crew, oltre ad aggiornare il blog capellipantene.it con consigli e contenuti professionali, scenderà in strada nelle principali città italiane,  per trovare la ragazza “CapelliPantene”.