Perché Meghan Markle non indossa mai i gioielli della Regina?

Meghan Markle non fa come la cognata Kate Middletone. A quanto pare c'è un motivo.

Home > Bellezza > Perché Meghan Markle non indossa mai i gioielli della Regina?

Uno dei particolari più ammirati in una donna reale è rappresentato dai gioielli abbaglianti che indossano: orecchini mozzafiato, diademi strabilianti… tutte le donne hanno sognato di indossarli almeno una volta nella vita.

Kate Midleton

Uno dei gioielli più desiderati al mondo è senza dubbio la tiara dei nodi d’amore di Cambridge, la preferita della principessa Diana. Kate Middleton ha di recente indossato questo gioiello in un banchetto. Tuttavia, la cognati di Kate, Megnan Markle, non ha mai indossato, almeno fino a oggi, diademi o altri gioielli che appartengono alla regina Elisabetta. E c’è chi pensa che ci sia un motivo preciso.

Meghan Markle

Da quando ha sposato il principe Harry, Meghan Markle ha indossato molti gioielli. La Duchessa del Sussex ha sfoggiato gemme molto costose difficili da non notare. Meghan è, poi, una grande fan dei gioielli semplici e puliti di marchi famosi, come Birks.

Kate Middleton, invece, preferisce pezzi di cimelio e marchi classici, come Cartier. La moglie del principe William, infatti, spesso prende in prestito gli splendidi gioielli della collezione personale della Regina per gli eventi ufficiali. Ma Meghan sembra preferire i suoi gioielli per le occasioni reali formali.

Kate Middleton

Una stilista londinese, Lauren Teff, ha spiegato perché Meghan sceglie di seguire un percorso diverso da quello di Kate.  Intervistata da Express.co.uk ha detto: “Meghan preferisce i suoi gioielli piuttosto semplici ma eleganti e contemporanei con un tocco classico”. La sua scelta potrebbe essere influenzata dal suo desiderio di supportare nuovi marchi piuttosto che prendere in prestito vecchi gioielli. “Sostiene sempre i designer più piccoli che hanno un impatto etico”, ha detto la Teff.

Meghan Markle

Kate, dal canto suo, ricerca la classe e questa potrebbe essere la ragione per cui le piace indossare le gemme della collezione reale. Lo stile personale delle mogli reali si riflette in tutto ciò che indossano, compreso il modo in cui scelgono di accessoriare il loro aspetto. Quindi, non devee sorprendere che Meghan preferisca gioielli semplici e minimalisti, mentre Kate pezzi classici e senza tempo.