Pink is Good: la collezione di illuminanti WYCON a sostegno della lotta contro il tumore
Be Brave. Be Bright. Be You. WYCON lancia una campagna di prodotti sposando la lotta contro il cancro al seno
Prevenire la speranza. Curarsi è la sfida. Fare ricerca e trovare soluzioni è la soddisfazione. Stare vicino a chi soffre è il coraggio. Guarire è la gioia. Emozioni ed esperienze che accomunano le circa 50.000 donne che ogni anno in Italia si ammalano di tumore al seno, segnando in modo importante la loro vita e quella delle persone a loro accanto.
Oggi, in Italia, ben 8 su 10 di queste donne, a distanza di 10 anni dalla diagnosi, possono guardare alla vita con una nuova luce negli occhi, sul viso, nel cuore. La luce di chi ce l’ha fatta, di chi si sente fortunata, amata e vuole condividere questa luce con chi le sta attorno. Accendere i riflettori della quotidianità su questa malattia e su chi – ogni giorno – su più fronti la combatte.
Pink is Good è il progetto di Fondazione Umberto Veronesi che dal 2013 rappresenta un sostegno concreto per la ricerca, attraverso finanziamenti per medici e scienziati, una forza per promuovere l’informazione e la conoscenza e per incentivare le attività di prevenzione su questo tema.
Oggi WYCON cosmetics dedica loro la capsule collection Be Brave. Be Be Bright. Be You. Nuovo step del format del brand The Heart of Beauty rivolto ai progetti charity, catturando la luce di queste persone nelle tre tonalità di illuminante fluido il cui ricavato di vendita sarà interamente devoluto alla Fondazione.