Polvere di glitter sui capelli, il nuovo trend ideale per le feste

Per chi ama sfoggiare un'acconciatura sempre nuova e originale

Home > Bellezza > Polvere di glitter sui capelli, il nuovo trend ideale per le feste

Per le feste natalizie sfoggiate un look nuovo e originale, con un’acconciatura con glitter scintillanti. Certe volte, basta davvero poco per cambiare look e dare un pizzico di originalità all’acconciatura, semplicemente applicando qualche prodotto scintillante e trendy, come del glitter colorato.

Sui social sono già una tendenza e li chiamano “capelli unicorno multicolor“, un’ossessione per tutte le beauty addicted che si sono lasciate influenzare dal gel glitterato facile da applicare e rimuovere, per un effetto per nulla esagerato, ma davvero molto carino e femminile!

Doppio chignon con glitter

Per realizzarlo, non dovete far altro che realizzare la vostra acconciatura preferita, applicare un pizzico di gel sulla parte che desiderate glitterare, e aggiungere poi i glitter in polvere, aiutandovi con un normale pennello per il trucco. Aspettate qualche minuto, il tempo perché si fissi per bene.

Capelli glitterati

[inline-related id=”627555″]

urbanCollage
Gel glitterati Urban Unicorn by Roots Milano

In alternativa esistono dei prodotti specifici, come L’Urban Unicorn, di Roots Milano, un gel glitterato disponibile in 4 colorazioni: Gold River, Silver Night, Galaxy Rain e Cosmic Cherry, facile da applicare e rimuovere, d’applicare con le dita all’attaccatura della riga sfumando verso l’esterno.

Treccia glitterata

[inline-related id=”616197″]

Capelli glitterati

Questo tipo di decorazione per capelli può essere ottima per molte occasioni, dalle più informali fino a quelle eleganti. Tutto sta in base alla quantità di glitter che deciderete di applicare per impreziosire e rendere più scintillante la vostra chioma. A questo punto, non vi rimane che prendere tutto l’occorrente e provare a realizzare questo nuovo look in vista delle feste!

Fonti foto: Instagram: wildpastelhair, azzzura, innashikhova, rootsmilano, georgengb, opsh,