Profumi per capelli, la tendenza dell’estate 2018

Ebbene sì, ne avremo bisogno...

Profumo per capelli? Ma davvero? E noi che pensavamo che l’unico profumo da indossare sulla nostra chioma fluente fosse quello del nostro shampoo preferito o del nostro balsamo per domarli. Eppure in questa estate 2018 è stata lanciata una nuova tendenza che potrebbe presto entrare nella beauty routine di ogni donna. Il profumo per capelli è pensato appositamente per dare una profumazione intensa ai nostri capelli, senza appesantirli, senza rovinarli, senza sporcarli. Anzi, può persino prendersi cura di loro.

Il profumo per capelli è il nuovo must have, per chi vuole avere una fragranza unica, per chi vuole uscire di casa con uno stile impeccabile che dalla testa ai piedi racconti a tutti chi siamo e cosa amiamo. Senza dimenticare che spesso questi profumi contengono sostanze utili per prendersi cura delle nostre chiome.

Da portare sempre con se, per rendere il profumo più intenso durante il corso della giornata, è un gesto per essere più a nostro agio con una fragranza che magari è anche in grado di rilassarci, di farci sentire bene con noi stesse e nel mondo, di renderci uniche in mezzo a tanti. Un po’ la stessa cosa che fa un eau de parfum, del resto.

Quando siamo fuori casa, poi, il profumo per capelli è utile per mandare via odori che potrebbero risultare spiacevoli: ad esempio quello di patatine fritte se siamo all’interno di un pub o quello della sigaretta se siamo delle fumatrici oppure se usciamo con gente che si accende molte bionde.

Ovviamente dobbiamo utilizzare prodotti pensati appositamente per la cura dei capelli e non dei normali profumi, per poterci prendere cura di loro, idratarli, renderli più luminosi, più belli da vedere e da accarezzare.

E portate la bottiglietta sempre con voi: non potrete mai sapere quando è il momento di una bella rinfrescata al vostro stile!ACQUISTA TAPPETINO FRESCO