Pure Gold Collagen: l’integratore per la cura della pelle e dei capelli

Il test della redazione

Il cambio di stagione si sa, ci stravolge dalla punta dei piedi alla punta dei capelli,  nessuno è immune, ti senti stanca, apatica, dormiresti dalla mattina alla sera e il richiamo del letto è peggio di quello delle sirene di Ulisse: canta, ti chiama, ti brama ma tu devi reagire e così metti gli auricolari e dai il via alle tue giornate!

Come ogni anno quindi, facciamo incetta di integratori, uno per stare in piedi, uno per prepararci all’abbronzatura, uno per migliorare mente e corpo, quest’anno alla lunga lista di magnesio e potassio si aggiunge Pure Gold Collagen un integratore che promette di migliorare l’aspetto di pelle e capelli a base di collagene. Volete saperne di più? Eccovi accontentate!

Pure Gold Collagen è formulato per le donne che vogliono avere una pelle dall’aspetto più sano e combattere la comparsa dei segni dell’invecchiamento (azione che ci convince sempre!) ogni flacone, da bere tutte le mattine o quando vi è più comodo, contiene una miscela di collagene e di principi attivi per un aspetto più sano.

A cosa serve fondamentalmente?

Aiuta ad aumentare l’idratazione e lo splendore della pelle
Riduce la comparsa di linee sottili e rughe
Promuove l’elasticità della pelle
Promuove la salute dei capelli e rende le unghie forti

pure-gold-collagen-10-day-supply-treatment-beauty-drink-2-3269-p

Come funziona realmente?

L’integratore è formulato con collagene idrolizzato, fatto di piccoli peptidi contenenti brevi catene di aminoacidi i quali vengono facilmente assorbiti e distribuiti dal flusso sanguigno in tutto il corpo. Il collagene idrolizzato aiuta il corpo a produrre nuovo collagene e stimola anche la produzione di elastina e acido ialuronico.

L’esperienza

Voglio essere onesta e sincera con voi, quindi non griderò al miracolo state tranquille. Ho iniziato il trattamento solo 5 giorni fa, quindi è ancora presto per valutare realmente i benefici di questo integratore, il test durerà 30 giorni  e al termine di questo periodo potremo valutare i benefici di questo prodotto.

Saremo in due qui in redazione a testare Gold Collagen, io che di base ho una pelle mista e abbastanza oleosa nella zona T e secca su tutto il resto del corpo, capelli massacrati a causa di una dermatite seborroica stagionale che mi uccide e Giordana,  dalla pelle super secca tranne per il il naso e la zona sotto gli occhi che risulta particolarmente grassa e rossa, pelle secca in generale per il resto del corpo e dai capelli molto fini.

Dopo questo piccolo angolo radiografico molto intimo sulla nostra natura, vi salutiamo per aggiornarci a fine trattamento! Intanto se vi abbiamo incuriosito, potete leggere di più su Gold Collagen qui http://www.gold-collagen.com/it/

Informazioni sul trattamento

L’integratore è venduto in 3 formule differenti: 10 giorni, 30 e 90 giorni in totale, ogni pacchetto ha fasce di prezzo differenti si parte a una base di 42 euro fino ad arrivare a 378 euro in totale per il trattamento di 90 giorni.