Quale taglio di capelli ti favorisce di più, secondo il tuo segno zodiacale

Quale taglio di capelli ti favorisce di più, secondo il tuo segno zodiacale. Corto o lungo, il tuo segno zodiacale ti dice come apparire più attraente.

Home > Bellezza > Quale taglio di capelli ti favorisce di più, secondo il tuo segno zodiacale

Stai per caso pensando di farti un nuovo look per chiudere in bellezza questo 2018? che sia corto, lungo, liscio o riccio, ogni segno zodiacale ha un look che può donargli un aspetto sicuro, rispecchiando le caratteristiche del pianeta che lo influenza. Oggi vi presentiamo i tagli di capelli che secondo il vostro segno zodiacale vi favoriscono di più .

Quale taglio di capelli ti favorisce di più, secondo il tuo segno zodiacale

ARIETE
Chi nasce sotto il segno dell’Ariete ha bisogno di uno stile che esprima la sua personalità energica e avventurosa. Sono sempre attivi e incredibilmente occupati, quindi la pettinatura dovrebbe essere semplice e senza complicazioni. Un taglio pixie con un piccolo volume in cima è perfetto per una donna che ama rischiare e che non ha il tempo di combattere con i suoi capelli. PESCI
Pesci è un segno d’acqua, motivo per cui i ricci e le onde li si addicono. Pesci donna è attratta dalle lunghe ciocche con una texture naturale e stili che non richiedono molta cura, dovrebbe optare per tagli medi o lunghi che siano semplici, ed evidenziare l’aspetto naturale dei suoi capelli. La parte centrale dell’acconciatura dovrebbe essere più semplice, indipendentemente dal fatto che i capelli siano spessi o sottili. TORO. Quando un Toro trova uno stile che le piace, si aggrappa ad esso e non lo abbandona per anni. È raffinato senza attirare troppo l’attenzione, il che lo rende perfetto, affettuoso e responsabile, un segno che apprezza le acconciature che non richiedono molta cura e possono far parte della loro “uniforme” quotidiana.

GEMELLI. La donna Gemelli è allegra, appassionata e ama variare. Per tutto questo uno stile casual la aiuta molto. Un taglio asimmetrico e corto che mette in risalto la sua personalità dinamica e affascinante e le consente numerose possibilità. I laterali trasmettono un movimento dinamico aggiuntivo. Come abbiamo detto, la varietà è molto importante per i Gemelli, e questo taglio funziona bene con tutti i tipi di capelli, che siano lisci, ondulati o ricci. CANCRO. Tutti i segni d’acqua, compreso il Cancro, preferiscono stili che mettono in risalto il loro lato femminile. Un corto con volume farà sì che tutti gli occhi si focalizzino su di loro. Inoltre, i ricci grandi, morbidi e romantici, rappresentano molto bene il bisogno di amore per questo segno. LEONE. Un look intrepido, sexy e coraggioso è quello che piace di più. Come i leoni sella savana, ama mostrare la sua criniera, come una dichiarazione di forza, sicurezza, e ottimismo.

VERGINE. La donna Vergine ama reinventarsi quando si tratta di esprimere la sua femminilità. È una dea magnifica che soddisfa tutte le caratteristiche della bellezza naturale, quindi adora i tagli tra medio e lungo con onde lisce ed eleganti. Questo stile semplice è una celebrazione della sua bellezza naturale che apporta nitidezza e freschezza. BILANCIA. Equilibrio, armonia e simmetria sono importanti per la Bilancia, quindi sarai attratto da questo taglio semplice e pulito. Alla Bilancia piace prendersi del tempo per diventare bella. Dovresti allontanarti dagli stili complicati e optare per tagli lunghi, dritti e semplici. SCORPIONE. Gli Scorpioni hanno la reputazione di essere audaci, attraenti, appassionati e anche abbastanza intensi, i capelli corti e coraggiosi sono i più adatti per loro. Amano tutto ciò che mostra la loro forza, la loro energia e il loro lato sensuale, un’altra ragione per cui questo stile, un po ‘sobrio e con un piccolo volume, funziona così bene.

SAGITTARIO. I nativi in ​​Sagittario vogliono che i loro capelli abbiano un aspetto naturale e facciano il loro lavoro, senza perdere il suo carattere spensierato. Un taglio di capelli corto, leggermente opaco e stratificato funziona meravigliosamente bene con le onde o con i ricci naturali. CAPRICORNO.
Il Capricorno è molto professionale e pronto a tutto. Sono governati da Saturno, quindi tendono a tagli dritti e abbastanza seri. I tagli lunghi e gli strati migliorati dall’essiccatore sono ciò che piace di più. Questo look, accompagnato da alcuni riccioli verso le punte, è al tempo stesso sorprendente e senza tempo, caratteristiche che l’elegante e ordinato Capricorno apprezzerà sempre. ACQUARIO
La donna dell’Acquario è una persona bohémien, stravagante, ama divertirsi e tutto ciò deve riflettersi nella sua pettinatura. Un capello medio versatile, con strati e frangia, con cui è possibile sperimentare altre acconciature è molto importante per questo segno. I nati in ​​acquario spesso cambiano idea e stile rapidamente, quindi devono stare lontano da tagli drastici o decisioni capricciose.