Quali sono i trattamenti benessere più in voga dell’inverno 2017?

Così sapremo quale prenotare prima della fine dell'anno!

Quali trattamenti vanno in voga in questo inverno 2017? Se avete deciso di regalarvi delle coccole e volete sapere quali sono i migliori trattamenti da prenotare per le prossime settimane, eccoci qui a darvi qualche dritta per non sbagliare: potete anche pensare di organizzare un bel weekend spensierato, all’insegna del benessere, da sole, con le amiche, ma anche e soprattutto in coppia, così da unire l’utile al dilettevole… Ecco, allora, i migliori trattamenti benessere dell’inverno 2017!

I trattamenti benessere hot!

I trattamenti benessere hot!

Hamam

E’ un antico rituale di benessere: c’è il bagno di vapore alle erbe che prepara la pelle, il peeling con acqua calda, le immersioni per aiutare la circolazione, senza dimenticare il relax. Che ne dite di provarlo al Garberhof di Malles in Val Venosta (BZ), il più grande Hamam Hotel dell’Alto Adige/Südtirol?

111 gradi

E’ un percorso di rilassamento e purificazione che sfrutta umidità e temperature diverse per poter ottenere il massimo del benessere. Il trttamento è utile anche per la circolazione e per l’esfoliazione. Provate questo trattamento alla CXI SPA del Lido Palace di Riva del Garda (TN).

Rasul

E’ un antico rituale di bellezza e di benessere, che rigenera lo spirito: unisce fanghi curativi, caldo benefico, profumi, vapore e si possono scegliere diversi trattamenti. Questo inverno provatelo al Kristiania Leading Nature & Wellness Resort di Cogolo di Pejo (TN), nel Parco dello Stelvio.

Trattamenti con la pietra calda

Massaggi suggestivi e pieni di emozione per poter ritrovare vigore. Provateli a Fiè allo Sciliar (BZ) al Romantik Hotel Turm, dove potete trovare anche il bagno alle vinacce con massaggio o il peeling al miele e sale con vinaccioli.

Godiamoci un po’ di sano relax e vogliamoci bene!