Quando il make up diventa un’opera d’arte

Nars dedica una collezione a Man Ray.

Home > Bellezza > Quando il make up diventa un’opera d’arte

Il make up può diventare un’opera d’arte, quando si ispira a un grande artista e alle sue opere. E’ il caso dell’ultima collezione beauty proposta da Francois Nars, un fotografo e truccatore francese che nel 1995 ha lanciato la linea Nars, che oggi è una delle più apprezzate dalle donne di tutto il mondo che possono contare su prodotti sicuri e di tendenza, pensati per la loro bellezza. Nars recentemente ha deciso di lanciare una collezione di make up in edizione limitata dedicata al grande artista americano Man Ray.

Man Ray for NARS Holiday 2017 Collection è la collezione in edizione limitata ispirata al grande artista visionario e alle sue iconiche muse che sonos tate protagoniste dei suoi scatti più celebri. Una linea di make up ricca di prodotti per la nostra bellezza che sicuramente sarà un ottimo regalo da fare e da farsi.

Abbiamo highlighter in grado di illuminare il volto di ogni donna, proprio come farebbero i flash del fotografo, ma anche eyeliner dall’effetto velluto che danno sfumature intriganti a ogni make up, senza dimenticare blush e eyesgadow color nude, ma anche coloratissima.

E ancora, lip pencil con finish matte e anche altre proposte intriganti che si rivolgono alle diverse tipologie di donne. I packaging sono funzionali, minimal, molto eleganti e chic, così da diventare delle vere e proprie opere d’arte che possiamo regalare ogni giorno alle donne più importanti della nostra vita.

Una collezione di make up davvero molto bella ed elegante, per poter creare ogni make up delle nostre fine anno con uno stile impeccabile e anche molto particolare.

Che ne dite, potrebbe diventare la nostra linea di trucchi preferita, peccato che sia limited edition!