Questa bambina è diventata la modella di una famosa azienda. Indovinate quale…

La storia di Baby Chanco, che è diventata una star su Instagram.

Home > Bellezza > Questa bambina è diventata la modella di una famosa azienda. Indovinate quale…

Sono passati otto mesi da quando Baby Chanco ha fatto il suo esordio accattivante nel mondo e l’adorabile bambina giapponese – e la sua imponente criniera – sono diventate le stelle di un nuova pubblicità Pantene.

Questa bambina è diventata la modella di una famosa azienda. Indovinate quale...

Chanco, che ha compiuto 1 anno il 23 dicembre scorso, ha accumulato più di 300mila follower su Instagram da quando la prima foto dei suoi capelli neri è stata pubblicata dalla madre, Mami Kano: “Sono rimsta molto sorpresa dalle reazioni ma anche molto orgogliosa dei complimenti provenienti da diversi parti del mondo”, ha raccontato la donna al magazine statunitense People.

Gli utenti dei social media non sono stati i soli a prendere nota della capigliatura di Chanco. Se n’è accorto, infatti, anche Alex Keitch, presidente del settore Global Hair Care & Beauty di Procteur & Gamble, multinazionale americana di beni di largo consumo, proprietaria di molti marchi famosi, tra cui Pantene.

Questa bambina è diventata la modella di una famosa azienda. Indovinate quale...

“Siamo andati direttamente dalla madre perché la personalità e il carattere speciale di Chanco corrispondono alla nostra immagine per le donne che vogliamo sostenere”, ha raccontato a a PEOPLE Yoshiaki Okura, direttore del marchio P & G Japan Hair Care Associate.

Il 7 gennaio scorso Chanco ha esordito ufficialmente con Pantene al fianco della presentatrice televisiva giapponese Sato Kondo, conquistando così l’ammirazione in Giappone per i suoi eleganti capelli grigi in una nuova pubblicità rivolta alle donne che “vogliono essere positive e ricominciare dai capelli”, ha spiegato Okura, che ha aggiunto: “riteniamo che i bei capelli di Chanco abbiano un forte potere che ha un impatto positivo sulle persone. E sosteniamo anche la positività della madre che pubblica i suoi momenti meravigliosi con la figlia”.

Questa bambina è diventata la modella di una famosa azienda. Indovinate quale...

Quando alla madre le viene chiesto se taglierà mai i capelli della figlia, dice: “Preferisco mantenere i suoi capelli lunghi e in futuro voglio provare nuove acconciature, come le trecce”.

Kano, che sostiene che “il sorriso spensierato e la lussuosa chioma di Chanco non corrispondono alla sua età”, ha condiviso anche la chiave per prendersi cura dei capelli della figlia: “Spazzolarsi e lasciarsi vivere come si è”.